Ragazzi le ho provate tutte ma se tolgo il fusibile mi va in recovery e mette 1-2 fermandosi a 3.000 giri.
Consigli? :cry:
Consigli? :cry:
il matte":1slc0llv ha detto:(per altro trovo assai utile la sua presenza in caso di emergenza)
-Principe-":242gn0uy ha detto:il matte":242gn0uy ha detto:(per altro trovo assai utile la sua presenza in caso di emergenza)
1) Non sulla GTA dove non entra nemmeno se sei di traverso
2) Non quando ha problemi e ti entra in funziona senza motivo cercando di buttarti fuori strada! (chiedere Mancio)
^Luca72GTA^":2cjqkzas ha detto:-Principe-":2cjqkzas ha detto:il matte":2cjqkzas ha detto:(per altro trovo assai utile la sua presenza in caso di emergenza)
1) Non sulla GTA dove non entra nemmeno se sei di traverso
2) Non quando ha problemi e ti entra in funziona senza motivo cercando di buttarti fuori strada! (chiedere Mancio)
Mi sa che è il tuo che funziona male..
oddio su strada normale e con guida normale non l'ho quasi mai visto nemmeno io, ma in pista ti assicuro che è entrato almeno un paio di volte, specie nelle curve strette prese troppo allegramente. E mi ha aiutato non poco.. :OK)
-Principe-":p5dkqazm ha detto:Forse scollegando il sensore sterzo potrebbe dare anomalia e disattivarsi?
dallas140cv":kuai6vsx ha detto:In effetti era un problema che risiedeva nella perdita del centraggio del sensore angolo volante dopo lo stacco batteria...
johnstiloGT":7gedha6n ha detto:stacca direttamente la centralina nel vano motore
johnstiloGT":xoe3ojei ha detto:nella mia (156 q4 1.9 16v) sta sotto la vaschetta del liquido dei freni... basta che sollevi la linguetta e si stacca. ovviamente avrai la spia accesa e non ti funzionerà il contakm
ps: c'è anche l etichetta "ESP" alla mia
johnstiloGT":212l5prr ha detto:beh si... non ti funzionerà neanche l abs, ma è l unico modo "indolore" per disattivarlo
johnstiloGT":1azh7p3b ha detto:beh certo che su strada è molto meglio avere tutti i controlli attivati
sulla crosswagon l asr interviene spesso e limita il "traverso", se lo disattivo riesco a giocare un pò, ma se supero un certo angolo con lo sterzo, esp mi taglia tutto
nitrous":34cbrn7p ha detto:johnstiloGT":34cbrn7p ha detto:beh certo che su strada è molto meglio avere tutti i controlli attivati
sulla crosswagon l asr interviene spesso e limita il "traverso", se lo disattivo riesco a giocare un pò, ma se supero un certo angolo con lo sterzo, esp mi taglia tutto
io invece sono andato varie volte di traverso senza nessun intervento :ka)