Come eliminare gli odori cattivi.

Io lo prenderò da questo ma il modello nero non rosso, poi per il led pazienza anche se è blu... :fluffle)

io ho quello con led azzurro stabenissimo (interni neri) e poi è talmente indiscreto ke si nota poco al buio, meglio scegliere la forma e il colore dato ke di giorno fa bella mostra di se

Si ma ho l'abitacolo tutto rosso..blu non starebbe un granchè..e poi io voglio che si noti la luce! Cmq stasera faccio un salto anch'io al mio rivenditore di fiducia e vedo cosa mi può procurare

io ho quello con led azzurro stabenissimo (interni neri) e poi è talmente indiscreto ke si nota poco al buio, meglio scegliere la forma e il colore dato ke di giorno fa bella mostra di se

Ma invece di led blu o rossi nessuno che dice se funziona proprio al suo scopo principale? :jolly)

tommy82_82":75rjkx66 ha detto:
Io lo prendo per l'estetica...la sua funzione principale spero che la svolga!Di sicuro non diventa una sala operatoria!

Spendi 20 euro per un affare così solo per l'estica? Mah... :sedia)

Ma le frecce, il copriterminale, lo spoiler, gli adesivi, i led...e non continuo...secondo te per quale motivo si comprano? Ci vedi una funzione particolare o il solo motivo è l'estetica? tu che dici?

E' una piccola forma di tuning...tutto qua!

E comunque l'ho trovato a 12€

tommy82_82":qe4v22ct ha detto:
Alucard":qe4v22ct ha detto:
provato per 20 secondi..
un cadavere ha un respiro più forte :sarcastic) :D :crepap)

In che senso? Non funge?

non so. sinceramente non mi è sembrato che spari gli ioni come dicono..
quelli che ho in casa quando funzionano si sente l'odore e un venticello... in questo nulla ma stasera e domani esco e lo provo più a lungo..