Come eliminare gli odori cattivi.

Attendo info pure io per lo ionizzatore, chissà se fa miracoli pure per puzza di vomito... :culo)

dottor house":uyxhovr6 ha detto:
IVAN":uyxhovr6 ha detto:
Vaporetto, vaporetto e vaporetto...a 5000 gradi centigradi!!! :asd)

:sbav) ...mannagia del polpettone...era buono almeno :sgrat)
Si era buono, ma il nervoso mi ha anestetizzato le pupille gustative, comunque era buono, almeno quello.
E' proprio il caso di dire che te lo sei mangiato con gli occhi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

max18":1yjjtgfj ha detto:
dottor house":1yjjtgfj ha detto:
IVAN":1yjjtgfj ha detto:

Si era buono, ma il nervoso mi ha anestetizzato le pupille gustative, comunque era buono, almeno quello.
E' proprio il caso di dire che te lo sei mangiato con gli occhi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fetenti voi scherzate con i sentimenti :culo)

dottor house":1jc7mkaf ha detto:
max18":1jc7mkaf ha detto:
dottor house":1jc7mkaf ha detto:
IVAN":1jc7mkaf ha detto:

Fetenti voi scherzate con i sentimenti :culo)
:asd) :asd) :asd) :fluffle)

Ragazzi non avete capito il mese scorso mi si è rovesciato un brick di latte nel portabagagli ci ha messo un mese per andare via l'odore e calcolate che ho pulito la moquette del portabagagli a casa con tutto cio con cui si puo' pulire qualcosa! disinfettato con un disinfettante tutto il vano che porta la ruota di scorta per piu di una volta! ora ogni giorno ci spruzzo il deodorante per ambienti e non si sente piu nulla! Sembrava di stare in un caseificio!

antoboy":3eck2qbn ha detto:
Ragazzi non avete capito il mese scorso mi si è rovesciato un brick di latte nel portabagagli

Vado OFF TOPIC ma ne vale la pena.

Qualche anno fa la mamma di un amico ha dimenticato in macchina una confezione (tetrapak) di latte. Il latte ha fermentato fino ad esplodere senza che nessuno lo togliesse dal bagagliaio. Riuscite ad immaginare che puzza c'era in macchina? Trasportare un cadavere nel bagagliaio rende l'idea...

baldisse":f58ufhwu ha detto:
antoboy":f58ufhwu ha detto:
Ragazzi non avete capito il mese scorso mi si è rovesciato un brick di latte nel portabagagli

Qualche anno fa la mamma di un amico ha dimenticato in macchina una confezione (tetrapak) di latte. Il latte ha fermentato fino ad esplodere senza che nessuno lo togliesse dal bagagliaio. Riuscite ad immaginare che puzza c'era in macchina? Trasportare un cadavere nel bagagliaio rende l'idea...

Azz..
Che brutta esperienza.. :?:
Posso immaginare la situazione..
Tutte le volte che un mio amico si toglieva le scarpe in macchina (non la mia!!) avevo la stessa sensazione di stare viaggiando con una bella Frisona!!

MUUUUUUUUUUHHHH!!! :crepap)

ciao ragazzi scusate se nn vi ho risp subito!!

allora lo ionizzatore che ho io e della lampa (la stessa dei copriterminali, lucine, tappetini ecc..) fate conto di vedere un accendino cilindrico tutto di metallo lucido con all'interno un led azzurro e sopra dei fori, sarà lungo 7-8 cm m sembra si inserisce nella presa accendisigari e si lascia li nn fa rumore elimina semplicemente tutti gli odori senza emettere nulla di percettibile!! sulla confezione dicono che gli ioni ke sprigiona aiutino perfino a vivere meglio (cuore, gambe gonfie ecc..) io lo trovo utile!!

HouseBoy":3d57s4ns ha detto:
ciao ragazzi scusate se nn vi ho risp subito!!

allora lo ionizzatore che ho io e della lampa (la stessa dei copriterminali, lucine, tappetini ecc..) fate conto di vedere un accendino cilindrico tutto di metallo lucido con all'interno un led azzurro e sopra dei fori, sarà lungo 7-8 cm m sembra si inserisce nella presa accendisigari e si lascia li nn fa rumore elimina semplicemente tutti gli odori senza emettere nulla di percettibile!! sulla confezione dicono che gli ioni ke sprigiona aiutino perfino a vivere meglio (cuore, gambe gonfie ecc..) io lo trovo utile!!

Foto foto foto...

baldisse":329zt5h9 ha detto:
antoboy":329zt5h9 ha detto:

Esatto a me se ne rovescio' la metà...