Come effettuare Scritta su targa

....

ruspy":1is1kfi8 ha detto:
son qua!

allora come gia detto ad economo via msn....

con il plotter che utilizzo non riesco a fare i caratteri cosi piccoli!!

in altezza c'e poco spazio!!

altrimenti sarebbe gia fatta la scritta! :nod) :nod) :nod) :nod)

io purtroppo uso un plotter "industriale"

Sono + piccoli di quelli delle pinze dei freni?.......
In tal caso allora tocca che senti con una tipografia della tua zona....che utilizzano macchine non industriali e che quindi eseguano formati + ridotti..!
Tcs147

La soluzione detta Tcs è la migliore solo che è molto difficile trovare una tipografia che ti faccia un lavoro del genere anche perchè in media l'altezza della scritta si attesta sul 1.5 cm per una lungezza di ca. 30 cm e nessuno si mette a fartela...
Lo so perche dopo che dopo che l'ho fatta sono andato da un tipografo a fare delle fotocopie e per curiosità ho chiesto e mi ha detto che non se ne parla proprio di farla, troppa fatica e tempo per un risultato che potrebbe anche non essere il massimo...

mikoc147":3lw9ng7p ha detto:
La soluzione detta Tcs è la migliore solo che è molto difficile trovare una tipografia che ti faccia un lavoro del genere anche perchè in media l'altezza della scritta si attesta sul 1.5 cm per una lungezza di ca. 30 cm e nessuno si mette a fartela...
Lo so perche dopo che dopo che l'ho fatta sono andato da un tipografo a fare delle fotocopie e per curiosità ho chiesto e mi ha detto che non se ne parla proprio di farla, troppa fatica e tempo per un risultato che potrebbe anche non essere il massimo...

la settimana prossima per scrupolo ci riprovo...

va bene rossa? :D

1,5 x 30

Be marco dovresti chiedere a economo le dimensioni del suo portatarga...
:asd)
Per quanto riguarda il mio le dimensioni precise non me le ricordo, pero sono abbastanza soddisfatto di come è venuto, l'unico rammarico e di non aver trovato i trasferelli bianchi per fare il portatarga nero lucido in modo tale che staccasse di piu... :(

Nei negozi di tuning o accessori per moto come detto da Ivan, ci sono. Io le avevo comprate dorate da mettere sulla moto ma esistono anche "cromate". Ovviamente parlo di lettere in CORSIVO. :OK)

ruspy":3j253lvc ha detto:
mikoc147":3j253lvc ha detto:

la settimana prossima per scrupolo ci riprovo...

va bene rossa? :D

1,5 x 30

Ruspy 1,5 X 25 è OK

NERA è buona :OK)