Com'è la famosa SCRITTA sulla targa ?
La vita è troppo breve per non guidare italiano ???
:rotolo)
damicochris":1zddtvpl ha detto:Ma ke topic è?? :sgrat) :rotolo)
Intendi questa??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)economo29":3utlmngp ha detto:Com'è la famosa SCRITTA sulla targa ?
economo29":k76gshms ha detto:Com'è la famosa SCRITTA sulla targa ?
t3o7":zrg0lu8i ha detto:economo29":zrg0lu8i ha detto:Com'è la famosa SCRITTA sulla targa ?
Si francesco, ma dovevi aprire un topic? :sarcastic)
Spammone!!! :lol:
ninoilninja":u94dtejh ha detto:secondo me basta usare trasferelli e vernice trasparente
Trasferelli carini??? :confusbig)economo29":1de915ha ha detto:ninoilninja":1de915ha ha detto:secondo me basta usare trasferelli e vernice trasparente
il problema è trovare trasferelli carini......
Si si il trasperente...io ho usato quello spray.... :nod)economo29":3ghm6190 ha detto:Domenico & Lilly....Grazie per l'interessamento![]()
Sto vedendo un pò in giro, ma si trovano + o - come i tuoi cioè in stampatello........devo valutare bene ........
Ma poi cosa devo passare su, il trasparente vero ? :grazie)
Lilly80":18iq2wnv ha detto:Si si il trasperente...io ho usato quello spray.... :nod)economo29":18iq2wnv ha detto:Domenico & Lilly....Grazie per l'interessamento![]()
Sto vedendo un pò in giro, ma si trovano + o - come i tuoi cioè in stampatello........devo valutare bene ........
Ma poi cosa devo passare su, il trasparente vero ? :grazie)
quoto in pieno! col plotter fai prima e ti esce fuori un fantastico lavoro :OK)Tcs147":1pl8dbdk ha detto:Ma non fai prima a farlo a computer e poi fartelo stampare in tipografia....con 5\6€ hai la scritta resistente all'acqua e alle temperature..., con le lettere prespaziate correttamente e perfettamente allineate tra loro... e oltre tutto non ti serve nemmeno il trasparente..perchè fidati nn vanno via di sicuro...è lo stesso materiale sintetico che usano per le scritte e i numeri sulle moto o macchine da rally e da cross....!E poi secondo me il risultato sarebbe perfetto...senza diventare matto ad allineare tutte le lettere e cercare di metterle alla stessa distanza l'una dall'altra...!Senti con Ruspy......del cub, che realizza anche le scritte per le pinze dei freni nello stesso modo...!
Tcs147