Come effettuare Scritta su targa

economo29":3utlmngp ha detto:
Com'è la famosa SCRITTA sulla targa ?

La vita è troppo breve per non guidare italiano ???
:rotolo)
Intendi questa??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

copiadi1001249lf8.jpg

economo29":1de915ha ha detto:
ninoilninja":1de915ha ha detto:
secondo me basta usare trasferelli e vernice trasparente

il problema è trovare trasferelli carini......
Trasferelli carini??? :confusbig)
Bè...non credo ci sia molta scelta...quelli di Dome li abbiamo comprati in cartoleria....ne abbiamo presi 2 fogli,uno con le maiuscole e l'altro con le minuscole

Be per quanto riguarda i trasferelli ne esistono di un sacco di misure e di tipi...
L'unico consiglio che ti do è di prenderli un po più grandi dei miei... ;)

Lilly80":18iq2wnv ha detto:
economo29":18iq2wnv ha detto:
Domenico & Lilly....Grazie per l'interessamento :p

Sto vedendo un pò in giro, ma si trovano + o - come i tuoi cioè in stampatello........devo valutare bene ........

Ma poi cosa devo passare su, il trasparente vero ? :grazie)
Si si il trasperente...io ho usato quello spray.... :nod)

allora devo trovare dei bei trasferibili..... :shrug03)

....

Ma non fai prima a farlo a computer e poi fartelo stampare in tipografia....con 5\6€ hai la scritta resistente all'acqua e alle temperature..., con le lettere prespaziate correttamente e perfettamente allineate tra loro... e oltre tutto non ti serve nemmeno il trasparente..perchè fidati nn vanno via di sicuro...è lo stesso materiale sintetico che usano per le scritte e i numeri sulle moto o macchine da rally e da cross....!E poi secondo me il risultato sarebbe perfetto...senza diventare matto ad allineare tutte le lettere e cercare di metterle alla stessa distanza l'una dall'altra...!Senti con Ruspy......del cub, che realizza anche le scritte per le pinze dei freni nello stesso modo...!

Tcs147

Re: ....

Tcs147":1pl8dbdk ha detto:
Ma non fai prima a farlo a computer e poi fartelo stampare in tipografia....con 5\6€ hai la scritta resistente all'acqua e alle temperature..., con le lettere prespaziate correttamente e perfettamente allineate tra loro... e oltre tutto non ti serve nemmeno il trasparente..perchè fidati nn vanno via di sicuro...è lo stesso materiale sintetico che usano per le scritte e i numeri sulle moto o macchine da rally e da cross....!E poi secondo me il risultato sarebbe perfetto...senza diventare matto ad allineare tutte le lettere e cercare di metterle alla stessa distanza l'una dall'altra...!Senti con Ruspy......del cub, che realizza anche le scritte per le pinze dei freni nello stesso modo...!

Tcs147
quoto in pieno! col plotter fai prima e ti esce fuori un fantastico lavoro :OK)

son qua!

allora come gia detto ad economo via msn....

con il plotter che utilizzo non riesco a fare i caratteri cosi piccoli!!

in altezza c'e poco spazio!!

altrimenti sarebbe gia fatta la scritta! :nod) :nod) :nod) :nod)

io purtroppo uso un plotter "industriale"