come e' possibile? [L'unico possessore della plug-in?]

marc975ct

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
30
0
6
catania
ragazzi ma sono l'unico possessore di una 147 1.9 jtd 3 porte modello plug in qui in italia?!!!!!!!!!
 
marc975ct":hjztjkdg ha detto:
ragazzi ma sono l'unico possessore di una 147 1.9 jtd 3 porte modello plug in qui in italia?!!!!!!!!!
ce ne sono diverse anche fra gli utenti del forum :OK)
 
Boh, della plug in ne sono esistite 2 serie.... la prima che aveva i cerchi da 17" e la seconda i cerchi da 16" sulla 3porte e 15" sulla 5 porte e altre differenze

cmq parecchi l'hanno comprata sia della prima che della seconda serie...nn capisco da dove deriva questa tua affermazione :ka)
 
139713_2.jpg


la mia 147 agli esordi... frecce arancioni e antenna lunga..

139713_3.jpg


139713_8.jpg
 
si ma la mia che era una prima serie montava di serie appunto l eminigonne e l'alettoncino posteriore che a quanto so erano solo a richiesta....molti mi hanno detto che ho un modello unico per questo forse...
 
marc975ct":1z0xvi0m ha detto:
si ma la mia che era una prima serie montava di serie appunto l eminigonne e l'alettoncino posteriore che a quanto so erano solo a richiesta....molti mi hanno detto che ho un modello unico per questo forse...

alettoncino e minigonne non facevano parte del pacchetto plug in..

Plug in prima serie

Cerchi sport 17''
Impianto bose
Volante in pelle con comandi radio
pomello cambio in pelle
Interni in tessuto sportivo
 
ed infatti mi e' sembrato strano, sulla fattura dell'acquisto le minigonne e l'alettoncino che sono originali alfa romeo non erano riportati, e siccome praticamente sembra che non se ne sia accorto nessuno tranne me, mi sono tenuto il gioiellino cosi come lo ha partorito mamma......
 
...
Squaletto...
Andrewmax...
Zia Do (se nnn ricordo male...)

Questi solo per fare un esempio...

Peccato che la facevano solo a 3 porte, altrimenti avrei apettato qualche mese e l'avrei acquistata pure io!!
1000 euro in + della progression ma aveva già cerchi 17", bose, volante e cambio in pelle, radio con cd...Non male!!!
 
@marc975ct, per la vendita di autovetture, sei pregato di postare nella relativa sezione (cosi da dare anche maggior rilievo al tuo annuncio).

Grazie. :OK)
 
marc975ct":15hvxyf1 ha detto:
ed infatti mi e' sembrato strano, sulla fattura dell'acquisto le minigonne e l'alettoncino che sono originali alfa romeo non erano riportati, e siccome praticamente sembra che non se ne sia accorto nessuno tranne me, mi sono tenuto il gioiellino cosi come lo ha partorito mamma......

ma l'hai presa nuova??
 
Top