come e dove avete blokkato il navigatore tom tom?

^v^

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
325
0
16
Abruzzo
beverly500.forumup.it
sono ormai deciso a prendere il navigatore TomTom GO 910
volevo sapere e vedere (sempre se è possibile) il modo in cui voi
lo utilizzate...grazie
 
io ho il tom tom da circa 1 anno e lo tengo sempre nell'angolo in basso a sx del parabrezza.. è sempre ben visibile e facile da consultare..
 
in centro in basso per adesso mi trovo bene cosi finche'non sperimento un'altra posizione.
lo usero'una volta ogni 3 mesi......
 
io mi sono preso un n80 che mi fa sia da tel che da nav tom tom , e lo piazzero sulla bocchetta dell'aria con apposito porta cell da macchina...cosi non viene nemmeno troppo distante dal carica batteria per ricaricarlo quando viaggio....vedi se ti procuri una staffa e lo piazzi da quelle parti..la è ottimo
 
Tomtom su 6680 + relativa antenna BT + aggiornamento velox mobili fissi photored tutor dissuasori cazzimazziecc!!!

Piazzato sull angolo in basso a sinistra al centro da un botto fastidio...


Domani faccio una foto!

Grande San TomTom! :asd)
 
codicealpha":1xlggq3d ha detto:
lo tengo sempre nell'angolo in basso a sx del parabrezza.. è sempre ben visibile e facile da consultare..

:OK)

L'unica pecca è inserire i dati con la mano sinisrta.... per il resto è la posizione che preferisco.
 
Palmare/telefono HTC P3600 con GPS integrato, lo schiaffo nel posacenere della mia GT (non fumo e non lo uso :) ) e non si muove da li! C'entra alla perfezione! Comodissimo!
Niente ventose o supporti in mezzo ai marroni che poi bisogna sempre imboscare senno' il ladruncolo di turno ti spacca il vetro per vedere se hai il navigatore dentro al bauletto...
Se interessa posto una foto
 
con la staffa nell'angolo in basso a sinistra, oppure buttato sul sedile del passeggero ;)
quando avrò un po' di tempo mi costruirò un sostegno per metterlo più comodo
 
angolo a sx e impostato per la mano sinistra, altrimenti "incastrato" nel vano porta oggetti davanti al cambio
 
codicealpha":2jyu1smo ha detto:
io ho il tom tom da circa 1 anno e lo tengo sempre nell'angolo in basso a sx del parabrezza.. è sempre ben visibile e facile da consultare..

Ciao vorrei posizionare il mio garmin nella tua stessa posizione, ma tu dove lo fai passare il cavo dell'alimentazione? :)
 
Steg":2cxudh9v ha detto:
codicealpha":2cxudh9v ha detto:
io ho il tom tom da circa 1 anno e lo tengo sempre nell'angolo in basso a sx del parabrezza.. è sempre ben visibile e facile da consultare..

Ciao vorrei posizionare il mio garmin nella tua stessa posizione, ma tu dove lo fai passare il cavo dell'alimentazione? :)

Sono stato utilizzatore Garmin sino ad oggi e la staffa era apppunto posizionata nell'angolo inferiore sx.

Dato che odio i cavi volanti, ho predisposto una femmina accendisigari nel vano porta fusibili ed il relativo cavo di alimentazione l'ho fatto passare tra il parabrezza ed il cruscotto
 
Steg":2ca7hlef ha detto:
qualche foto di questo attacco nel vano portafusibili?

foto non ne ho, ma la realizzazione è molto semplice; negativo a massa, positivo sotto chiave ed il tutto in connessione ad una femmina di accendino che andrai a fissare nella zona fusibili.

Il cavo di alimentazione lo fai salire dietro il parabrezza ed il gioco è fatto
 
Io lo metto in mezzo in fondo al parabrezza, così anche la moglie può accedervi se sono impegnato a guidare, sennò se dovessi fermarmi per impostare ogni volta...
 
Io ho un TomTom One v2 e lo tengo al centro del vetro, praticamente sopra le bocchette, e non mi dà troppo fastidio.
Però mi chiedo: sarebbe possibile realizzare (o magari esiste già) un supporto che consenta di utilizzare il portabicchiere, che tanto non uso mai?
L'ideale sarebbe sustituire al portabicchiere questo "supporto" che potrebbe essere estraibile come il suddetto, e si avrebbe il navigatore nella posizione ideale.

Nessuno ha qualche idea?
Ciao
Al
 
Ciao a tutti,volevo proporvi la soluzione che ho adottato per collocare il mio tomtom, praticamente ho tagliato la ventosa del supporto, fatto un foro da 3 mm nella base e usando una vite autofillettante ho avvitato il tutto sopra l'areatore centrale. queste son le foto:

. :ciao)
 
Top