Guys grazie a tutti per i consigli..........credo che dovro' metterne parecchi di quegli assorbi umidità.............calcolate che nel garage il propietario ci conserva anche il vino :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
o un bell'anello con diamante da 30.000 EURO....capita tranquillo...e poi ci siamo noi..con salvo oggi siamo peggio di ficarra e picone :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Salvatopo":7x5v4yfs ha detto::fluffle)alexone85":7x5v4yfs ha detto:kefigata... oggi siente molto simpatici sopratutto in questo topic!!!
scusa per OT ma mi avete messo il sorriso in faccia dopo una litigata con la donna!! :OK)
Mi fa piacere che almeno noi ti teniamo su. Comunque con la donna, se la "colpa" è tua (ed è sempre di noi maschi, anche se non c'eravamo), una bella composizione di fiori di prato e pace è fatta.
nasona ubriaca x 6 mesi di fila??? :asd) :asd) :asd) ...mi sa che quando torni trovi il BC che ti scrive in giapponese :crepap) :crepap)ZEVERSY":2w5qqp2q ha detto:Guys grazie a tutti per i consigli..........credo che dovro' metterne parecchi di quegli assorbi umidità.............calcolate che nel garage il propietario ci conserva anche il vino :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Bhe, a questo punto io mi offro volontario per aprire ogni sabato una bottiglia ...HEMMM, dicevo, gli sportelli della tua nasona per cambiare l'aria.pippo147":34kjo39f ha detto:nasona ubriaca x 6 mesi di fila??? :asd) :asd) :asd) ...mi sa che quando torni trovi il BC che ti scrive in giapponese :crepap) :crepap)
Direi che, calcolatrice alla mano, mettiamo 10.000 a testa, ok? Però i fiori e i bigliettini li metti tu, alexone85. :culo)pippo147":1wg09uve ha detto:o un bell'anello con diamante da 30.000 EURO....capita tranquillo...e poi ci siamo noi..con salvo oggi siamo peggio di ficarra e picone :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Gia anche se nn ci siamo e colpa nostra.... :crepap)Comunque con la donna, se la "colpa" è tua (ed è sempre di noi maschi, anche se non c'eravamo)
minchia salvo avessi 10.000 euro liquidi, con tutto il rispetto per alex, ma andrei in alfa lascerei la mia e prenderei una GT :crepap) :crepap) ...alexone85":340u17xi ha detto:Gia anche se nn ci siamo e colpa nostra.... :crepap)Comunque con la donna, se la "colpa" è tua (ed è sempre di noi maschi, anche se non c'eravamo)
Si si fiori e bigliettini li metto io! MI salvate il :culo) ragazzi, grazie x i 10mila euro, ecco le cordinate ABI e CAB e numero di CC :OK) :fluffle)
:quote) :quote) :quote) :quote)
ok, tranquillo, manda pure le coordinate... Pippo fa tu, che poi passo a lasciarti i contanti, che mi secca andare in banca a depositare. :culo) :culo) :culo)alexone85":1ldfsoqo ha detto:Gia anche se nn ci siamo e colpa nostra.... :crepap)
Si si fiori e bigliettini li metto io! MI salvate il :culo) ragazzi, grazie x i 10mila euro, ecco le cordinate ABI e CAB e numero di CC :OK) :fluffle)
se vado in banca a chiedere dei soldi mi rapiscono e poi chiedono il riscatto alla mia ragazza :crepap) :crepap) :crepap) ...che puntualmente dirà: tenetevelo pure!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) almeno smette di spendere soldi per la sua macchina!!!! :lol:Salvatopo":29d1rk3v ha detto:ok, tranquillo, manda pure le coordinate... Pippo fa tu, che poi passo a lasciarti i contanti, che mi secca andare in banca a depositare. :culo) :culo) :culo)alexone85":29d1rk3v ha detto:Gia anche se nn ci siamo e colpa nostra.... :crepap)
Io ci metterei una "A". :elio)pippo147":2arkl402 ha detto:minchia salvo avessi 10.000 euro liquidi, con tutto il rispetto per alex, ma andrei in alfa lascerei la mia e prenderei una GT :crepap) :crepap) ...
non l'ho messa la A perchè poi se mi becca principe(in un post gli sostenevo che la GTA non era il massimo) mi lincia :crepap) :crepap) ...cmq se potessi me la prenderei al volo la GTA...il "mostro" :OK)Salvatopo":3jx6wzky ha detto:Io ci metterei una "A". :elio)pippo147":3jx6wzky ha detto:minchia salvo avessi 10.000 euro liquidi, con tutto il rispetto per alex, ma andrei in alfa lascerei la mia e prenderei una GT :crepap) :crepap) ...
A questo punto, visto che "qualcuno" ci deve un favore, non si tirerà indietro e ne comprerà una a me e una a te. :asd)pippo147":gisn9j0d ha detto:non l'ho messa la A perchè poi se mi becca principe(in un post gli sostenevo che la GTA non era il massimo) mi lincia :crepap) :crepap) ...cmq se potessi me la prenderei al volo la GTA...il "mostro" :OK)Salvatopo":gisn9j0d ha detto:Io ci metterei una "A". :elio)pippo147":gisn9j0d ha detto:minchia salvo avessi 10.000 euro liquidi, con tutto il rispetto per alex, ma andrei in alfa lascerei la mia e prenderei una GT :crepap) :crepap) ...