come convertire file .mix in .jpg

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Mi sono dato alla grafica :lol:
Dopo fatiche immani (davvero :asd) ) ho creato un foglio piuttosto grosso (50x70cm) usando Microsoft PhotoDraw 2000...e pesa anche parecchio oltre 15Mb.

Non riesco a salvarlo con nome e farlo diventare jpg :mecry2)

Appena ci prova si pianta tutto e mi si chiude il programma... :mecry2)

Il cpu non è sicuramente perchè è una bestia :p
 
strano, eppure molti siti consigliano l'uso di irfanview.

Aspetta, prova a fare una cosa un po' più brutale...fai una copia di sicurezza del tuo prezioso file .mix , e metti l'originale al sicuro in una cartella.

Poi prendi la copia e prova a rinominarla in .jpg (clic tasto destro del mouse, clic su "rinomina", ed infine aggiungi al titolo ".jpg").

Poi esci e prova a riaprirlo: windows dovrebbe vederlo come un jpg e consentirti l'apertura :OK)

Al limite, fai clic col destro, poi clic su "apri con" e scegli l'applicazione predefinita per aprirlo, tipo microsoft paint...

Se non funziona, incrocia le braccia e chiama il capo :asd)
 
Ste81To":2zikuvzj ha detto:
si prendi la copia e prova a rinominarla in .jpg (clic tasto destro del mouse, clic su "rinomina", ed infine aggiungi al titolo ".jpg").

Poi esci e prova a riaprirlo: windows dovrebbe vederlo come un jpg e consentirti l'apertura :OK)

:aeh)

Probabilmente così windows lo aprirà, ma non penso proprio che lo convertirà... semplicemente farà il parsing e finirà per aprirlo come se non fosse stato rinominato (specie se ha la doppia estensione). Rinominare un file non comporta convertirlo .