Salve raga,
apro questo topic in quanto ho appena montato lo scarico della Cecam del comunitario ed essendo la mia prima modifica seria volevo capire come comportarmi eventualmente in caso di controllo delle FDO..
Ok che lo scarico è omologato e quindi (in teoria) non dovrei correr alcun rischio, ma mi sorge lo stesso il dubbio.. Il certificato di omologazione è bene esibirlo al momento del fermo insieme a patente e libretto o solo in caso di obbiezioni? Il problema è che se lo esibisco subito allora gli potrei dare il "la" a smontarmi la macchina se invece non lo tiro fuori magari rischio di passare come quello che "ci vuol provare".. non so se mi son spiegato..
Dite che sono seghe mentali? Voi come vi comportate di solito?
Scusate, ma son abituato ad avere tutto completamente in ultra regola :shrug03)
apro questo topic in quanto ho appena montato lo scarico della Cecam del comunitario ed essendo la mia prima modifica seria volevo capire come comportarmi eventualmente in caso di controllo delle FDO..
Ok che lo scarico è omologato e quindi (in teoria) non dovrei correr alcun rischio, ma mi sorge lo stesso il dubbio.. Il certificato di omologazione è bene esibirlo al momento del fermo insieme a patente e libretto o solo in caso di obbiezioni? Il problema è che se lo esibisco subito allora gli potrei dare il "la" a smontarmi la macchina se invece non lo tiro fuori magari rischio di passare come quello che "ci vuol provare".. non so se mi son spiegato..
Dite che sono seghe mentali? Voi come vi comportate di solito?
Scusate, ma son abituato ad avere tutto completamente in ultra regola :shrug03)