come cercare le gt Km 0?

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
C'è un modo per sapere la disponibilità di alfa gt km 0 delle varie concessionarie ??
Vorrei fare finalmente il passo tanto desiderato di acquistare una bella gattona, ma da due mesi circa non trovo una km 0 che faccia ai miei gusti.. o per colore o allestimento.... nuova non la prendo prezzo 28.500 con la rottamazione che non ho e gli interessi del 3.9 sulla parte da finanziare.. sulle km 0 puoi arrivare a 25.900 per una distintive e 7000 euro a tasso 0....
Voi che esperienza avete in merito ??
Grazie e spero di farcela anch'io !! :lol:

io la kia l'ho acquistata tramite autoscout,noin ti dico il prezzo e gli accessori ed i km!!13700 euri con passaggio revisione e garanzia di un anno tutto incluso,km 45000 interni in pelle sensori parcheggio asr cruise control impianto bose clima bizona e vetri oscurati presto posterò le foto,prima devo effettuare del lavoretti..ciao.

Sono stato da un concessionario Alfa 3-4 settimane fa per chiedere se hanno anche GT usate e mi hanno detto che potevano tranquillamente procurarne, anche a km 0. Le GT provengono direttamente dall'Alfa di Milano, Torino, Roma e sono state tutte usate dai dirigenti/dipendenti FIAT/ALFA per un breve periodo per poi farle mettere in circolazione. C'erano davvero molte e ci sono anche sempre qualche con 0 km. Il prezzo per un 0km si aggirava dai 22.000 fino a 23.800 per una distinctive, data di immatricolazione era 12/2007! Forse ti conviene andare a chiedere lì, perchè sono prezzi assolutamente favorevoli.