Come capire se gli ammortizzatori sono da cambiare?

Giusto per capire, dato che sono incompetente in materia, migliori che vuol dire?? In termini di durata, prestazioni, efficienza o altro ??
Cioè il miglioramento in cosa è concretamente avvertibile?? O sono per così dire semplici sfumature?

Superciuk":2i2wotu9 ha detto:
Giusto per capire, dato che sono incompetente in materia, migliori che vuol dire?? In termini di durata, prestazioni, efficienza o altro ??
Cioè il miglioramento in cosa è concretamente avvertibile?? O sono per così dire semplici sfumature?

Tutto,se n'è parlato già altre volte..visto che gli originali,non sono altro che i Boge rimarchiati Alfa (e non sono il max),ci vuole poco per costruire un prodotto migliore.. ;)

teknomotion":1k15892f ha detto:
Superciuk":1k15892f ha detto:

Tutto,se n'è parlato già altre volte..visto che gli originali,non sono altro che i Boge rimarchiati Alfa (e non sono il max),ci vuole poco per costruire un prodotto migliore.. ;)

Accidenti, e poi dicono che noi meridionali siamo reticenti per non dire omertosi..
Bah, mi informerò altrove.

Superciuk":i8fd71q8 ha detto:
Accidenti, e poi dicono che noi meridionali siamo reticenti per non dire omertosi..
Bah, mi informerò altrove.

Non ho capito cosa vuoi dire.. :sgrat) ti riferisci al fatto che esistono centinaia di disc. sull'argomento,e non sei riuscito a trovarne neanche una?

Benissimo... appena ieri sera ho preso un fosso per strada (direi una voragine...) xkè il comune di merda non tappa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e spende i soldi per dossi e rotonde ed ora ho la molla dell'ammortizzatore anteriore che è uscita di fuori... come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto nn lo so, mi girano troppo le palle! secondo voi oltre gli ammo dv anche cambiare le molle? qualcuno ha dimestichezza con le pratiche del comune? io h fatto arrivare la pattuglia dei carabinieri ed ho sporto denuncia... dovrò anticipare io e poi m rimborseranno? sapete piu o meno in quanto tempo? qualcuno conosce qlc meccanico a torino che piuttosto mi fa dare un anticipo e mi fa pagare quando mi arrivano i soldi? scusate le tante domande ma sn incazzato come una iena... :(