Come cambiare una normale serata da così a Così!

vexator":2g0re03j ha detto:
io rispetto le opinioni, però a volte mi sforzo a non riderci sopra :ka)

Ridi pure...
Ti esplicito la domanda, ci sei mai salito su una Ferrari? Io si, e posso affermare con certezza che gli assemblaggi FANNO RIDERE. Anche sulla Scaglietti, che cmq è rifinita meglio di una 430, ci sono particolari che non sono per nulla all'altezza del blasone e del prezzo del marchio. Tant'è che una qualsiasi Porsche 911 (ma anche Boxster o Cayman) è superiore come assemblaggi e finiture, talvolta anche come materiali. Anche sulla Gallardo prima serie, i materiali fanno davvero storcere il naso...
 
TwiNSparK88":nft0siyy ha detto:
vexator":nft0siyy ha detto:
io rispetto le opinioni, però a volte mi sforzo a non riderci sopra :ka)

Ridi pure...
Ti esplicito la domanda, ci sei mai salito su una Ferrari? Io si, e posso affermare con certezza che gli assemblaggi FANNO RIDERE. Anche sulla Scaglietti, che cmq è rifinita meglio di una 430, ci sono particolari che non sono per nulla all'altezza del blasone e del prezzo del marchio. Tant'è che una qualsiasi Porsche 911 (ma anche Boxster o Cayman) è superiore come assemblaggi e finiture, talvolta anche come materiali. Anche sulla Gallardo prima serie, i materiali fanno davvero storcere il naso...

sono salito su diverse ferrari (vabbè 3-4 :asd) ) compresa la Scaglietti. Su quest'ultima non mi è sembrato assolutamente che sia stata assemblata di merda, l'unico rumore che si sentiva era quello del motore :asd) . Gli interni erano da paura.
Sono salito su una 360, nulla da ridire.
Vista anche la 355...
purtroppo sulla 430 non ho ancora avuto il piacere.
E' la prima volta che leggo un commento del genere da qualcuno. Mi mostri qualche articolo che appoggi la tua tesi?
Mi verrebbe di chiedere se tu l'hai mai vista una Ferrari :ka)

PS: se una Ferrari è assemblata di merda una 147 com'è? :rotolo)

cmq il tuo disprezzo per le Ferrari (più volte dimostrato in altri post) è indicativo del tuo giudizio :OK)
 
TwiNSparK88":3hqwfbvc ha detto:
Fonzie444":3hqwfbvc ha detto:
dai non mi dire che questa è più bella della 430! :?: :nono)

Diciamo che non c'è neanche da paragonarle... La 430 scompare a mio avviso accanto a questa.

a mio avviso no eppure ci piace la stessa auto (la :147) ) :lol:
 
vexator":2jm5h6ra ha detto:
sono salito su diverse ferrari (vabbè 3-4 :asd) ) compresa la Scaglietti. Su quest'ultima non mi è sembrato assolutamente che sia stata assemblata di merda, l'unico rumore che si sentiva era quello del motore :asd) . Gli interni erano da paura.
Fin qui ci posso stare, infatti come ho detto la Scaglietti ha una cura particolare per gli interni.

Sono salito su una 360, nulla da ridire.
E pure questa te la passo.

Vista anche la 355...
Questa no.
La 355 (pur essendo nella top ten delle mie auto preferite) dentro è veramente un cesso.
Ho avuto occasione di osservarla con i pannelli porta smontati, dovresti vedere le guarnizioni come sono sottili e fragili. Decisamente, non l'hai osservata nei particolari. Se ti sei fermato ai sedili in pelle e alla pedaliera di alluminio ricavata dal pieno, ci credo che sei convinto che la 355 non abbia nulla di censurabile.

purtroppo sulla 430 non ho ancora avuto il piacere.
Non è molto dissimile dalla 360.

E' la prima volta che leggo un commento del genere da qualcuno. Mi mostri qualche articolo che appoggi la tua tesi?
Hai bisogno di un mio articolo in cui dico che gli assemblaggi Ferrari fanno pena?

Mi verrebbe di chiedere se tu l'hai mai vista una Ferrari :ka)
...

PS: se una Ferrari è assemblata di merda una 147 com'è? :rotolo)
Più o meno stiamo lì... La 147 è lievemente peggio in effetti, ma infatti non mi sembra di aver mai elogiato gli assemblaggi Made in Pomigliano. :sarcastic)

cmq il tuo disprezzo per le Ferrari (più volte dimostrato in altri post) è indicativo del tuo giudizio :OK)
Disprezzo mi sembra una parola molto grossa. Certamente, pur potendo, non credo che mi farei mai una Ferrari, ma non ho mai detto che sono dei cessi.
Francamente la Ferrari (in particolar modo la 430, la 612 è più turistica) è una macchina concepita per stare in mezzo alle curve di un autodromo, a macinare giri su giri, con un'efficacia incredibile, che quasi tutte le altre auto si sognano. Ma il suo utilizzo si ferma qua.
Non sarà MAI polivalente come una 911 (che è ugualmente efficace in pista), nè avrà mai la classe e gli assemblaggi di una Vanquish.
 
sulla 360 non ho notato imperfezioni sinceramente.
Sulla 355 non posso esprimermi perchè l'ho vista per poco tempo da un conce... però è un'auto degli anni '90, ovvio che non potrà mai essere come una di ora. Cmq, la qualità della Ferrari va di pari passo con le corse... più vince + belle sono le Ferrari :nod)

PS: apprezzo il tuo modo di discutere, molto costruttivo e corretto :OK) :fluffle)
 
TwiNSparK88":20yowfx1 ha detto:
E' la prima volta che leggo un commento del genere da qualcuno. Mi mostri qualche articolo che appoggi la tua tesi?
Hai bisogno di un mio articolo in cui dico che gli assemblaggi Ferrari fanno pena?

il mio, o tuo, a seconda del caso... non c'era! piccolo appuntino ;) onde evitare fraintendimenti!
 
vexator":e05mgrpl ha detto:
Cmq, la qualità della Ferrari va di pari passo con le corse... più vince + belle sono le Ferrari :nod)
Hai capito il mio discorso...
Alla fine importa poco se sono assemblate bene o male... Hanno LE prestazioni, e questo dovrebbe bastare all'appassionato.[/quote]

PS: apprezzo il tuo modo di discutere, molto costruttivo e corretto :OK) :fluffle)
Ti ringrazio ;)

presta":e05mgrpl ha detto:
TwiNSparK88":e05mgrpl ha detto:
E' la prima volta che leggo un commento del genere da qualcuno. Mi mostri qualche articolo che appoggi la tua tesi?
Hai bisogno di un mio articolo in cui dico che gli assemblaggi Ferrari fanno pena?

il mio, o tuo, a seconda del caso... non c'era! piccolo appuntino ;) onde evitare fraintendimenti!

Si, non ce ne saranno mai, perchè chi guida una Ferrari non ha tempo per vedere certi dettagli! :asd)
 
Top