Come cambiare una normale serata da così a Così!

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Torno da una serata con gli amici:

andiamo in un locale, prendiamo da bere, usciamo fuori dove si intrattiene la maggior parte della gente lì presente, ad un certo punto si sente un rombo inconfondibile.......



poi spunta dall'angolo lei...

Ferarri%20F430%20Red.jpg


....dal vivo è da panico! e io così :?: :?: :love) :love) :lingua) :lingua)

avevo parcheggiato la mia nella strada in questione ed era una merdina rispetto a Lei :lol:

sono questi i momenti che ti fanno sentire orgoglioso di essere italiano :nod)


ora quello che voglio discutere con voi, ammesso che ci sia da discutere, è.....

....ma quant'è bella??? :?: :?:
 
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)


è una macchinona spettacolareeee, pure io l'ho vista dal vivo a catania, il propretario poi si pavoneggiava :asd) :asd) (e se lo poteva permettere) con accelerate per strada per far sentire il rombo :asd) ,

da urlo veramenteee :?: :love) :love) :love)
 
C'è poco da dire ad un gioiello simile :sbav) :sbav) :sbav)
Vista pure io dal vivo e cavolo ragazzi che spettacolo
 
qui se ne vedono abbastanza spesso...
ma mai abbastanza da smettere di ammirarla...

pochi giorni fa al mio lavaggio mentre facevo lavare la panda è arrivato un signore (che di vista conosco, abita dalle mie parti...) con un F430 nero...altro colore spettacolare... questo tipo si dice abbia una 50ina di pizzerie in america che gestisce il padre e lui, figlio, è qui in italia a godersi i soldi del papi... :asd) (o sto tipo ha tipo 45 anni...! il papà ne avrà quasi 70...!!)
cmq aveva anche il motorola ferrari e il panerai ferrari al polso...!!!

:lol:
 
Fino alla scorsa settimana non mi era ancora capitato di vederne una dal vivo, e poi nel giro di 2-3 giorni ne ho viste ben 2.
La prima era nera e l'ho incrociata in una rotonda, io mi trovavo già dentro alla rotonda e quello con la F430 aspettava che io passassi per poi immettersi in rotonda pure lui, bè, mi sono fermato e l'ho lasciato passare :asd)
La seconda invece me la sono trovata nel parcheggio dove lavoro (Rossa) e li me la sono potuta ammirare per benino :love) :love) :love)

C'è solo una frase per definire tanta bellezza (un gioiello su 4 ruote)
 
Io la vedo spessissimo perche il padrone abita vicino casa mia.. tra l'altro ogni tanto la lascia anche al figlio 21enne...

Infatti qualche tempo fa era parcheggiata la sera in piazza, con tutti gli amici a sentire la partita di pallone in radio..

Ah.. voci dicono che a breve dovrebbe arrivargli anche una scaglietti.. ma ancora è da vedere!! :shrug03)
 
mancio83":ck337u27 ha detto:
shinjichan":ck337u27 ha detto:
Con qualsiasi Ferrari non ti stancherai mai di guardarla!

eppure non è così...
c'è persino chi si stufa.... :shrug03)
IO... le ferrari... nn per aprire un flame... ma sono da cafoni...almeno dalle mie parti.. ergo--> nn comprerò mai una ferrari così sputtanata(se in futuro dovessi aver i soldi x permettermela)
 
bene vedo che siete quasi tutti d'accordo con me :p

io personalmente se avessi la possibilità la comprerei ad occhi chiusi però nera :elio)

...come la mia alfina :asd)
 
Io invece quando abitavo in città la vedevo e sentivo spesso passare sotto casa,grigia scura,era quella d Gnutti,noto imprenditore credo Bresciano.Povero lui,siccome ha il Ferrari si permetteva anke d parkeggiarla in doppia fila in una strada stretta xkè doveva andare nel bar sciccoso della zona a prendersi l'aperitivo! :mad2)
 
Mah ormai qui a bologna la ferrari o la lamborghini ce l'hanno cani e porci.. In qualsiasi locale vai c'è il neo-cummenda di turno, come ..zzo fa sta gente? :wall) Fortuna che siamo in recessione :ka)
 
115jtdBologna":1ip7q8gb ha detto:
Mah ormai qui a bologna la ferrari o la lamborghini ce l'hanno cani e porci.. In qualsiasi locale vai c'è il neo-cummenda di turno, come ..zzo fa sta gente? :wall) Fortuna che siamo in recessione :ka)

Cani e porci magari no, ma cmq ce ne sono abbastanza...
Evidentemente io non ho capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla vita, dato che è già tanto se mi riesco a comprare una power commander per la moto...
 
c'è chi la compra per scaricare l'iva dalla società e la rivende dopo 6 mesi di gioie praticamente a prezzo pieno, inculando pure il 20% dalle tasse... :sarcastic)
in Italia puoi fare tutto, basta avere pelo sullo stomaco...io per unamacchina sinceramente non ce l'ho... :OK) :OK) :OK)
 
Rickyfer":36ku1sfo ha detto:
c'è chi la compra per scaricare l'iva dalla società e la rivende dopo 6 mesi di gioie praticamente a prezzo pieno, inculando pure il 20% dalle tasse... :sarcastic)
in Italia puoi fare tutto, basta avere pelo sullo stomaco...io per unamacchina sinceramente non ce l'ho... :OK) :OK) :OK)

un amico l'ha comprata e rivenduta dopo un anno A 500 EURO in più... :asd)
saranno nulla 500 euro ma intanto ha avuto una ferrari per un anno..si è divertito e ha pagato solo l'RC-furto per un anno (che è una bella botta ovviamente...)

unaa ferrari è un assegno circolare se tenuta bene.
 
Top