come cambiare filtro ad aria su jtd ?

con molta fatica

(à grand pèine)


la posizione è scomoda se lo cambi dall'alto
per cambiarlo occorre lavorare da sotto (alzando l'auto)
 
n.giox":2hs0kxc2 ha detto:
michael147":2hs0kxc2 ha detto:
grazie per il vostro aiuto
questo è che pensavo
ma speravo di ingannarmi.
vado ad andare in una rimessa.

ciao

C'est tres difficil!

L'est plus facil aller da un concessioner!

(miiii che francese che parlo!)

:jaw)




P.s.
Vive la France!

L'é ver...l'é difficil assaje...te romp le chiul,le bracc..le man...l'é faticus e dulurus...
 
michael147":1mu84j7p ha detto:
merci à tous
ça me fait plaisir que vous me parlez francais
je vais aller chez mon concessionaire.
à bientôt

grazie a tutti
ciò mi fatto piacere che mi parlate francesi
vado ad andare dal mio concessionario.
a presto


Salut a bientot!!!! :ciao)

(ci sto prendendo gusto con il francese!!!)
 
E' un casinoo...bisogna sganciare la staffa di supporto di ferro da sotto e svitare una vita sotto il vano batteria...Poi si cerca di sfilare il filtro e rimettere il nuovo...ma i box in plastica non e' che si apra poi molto!!non l'hanno pensato poi cosi' bene....
 
Io ci sono riuscito..

bisogna togliere,come Nainjo mi ha suggerito,lo scatolozzo di plastica dai due spuntoni di incastro nella lamierina inferiore,lo si alza proprio togliendolo dalla sede,poi si sganciano i due fermi del cassetto e si apre per bene il cassetto.Contate che:per aiutarm,una votla tolto dalla sede lo scatolotto l'ho tenuto bene spostato in direzione ruota anteriore destra aiutandomi con un filo elettrico in modo da tenerlo in posizione,dopodichè ho aperto il cassetto al massimo.il filtro non é che viene via che é un piacere,bisogna invitarlo più volte..diciamo che é un pò timodo...e anche quello nuovo bisogna ficcarlo dentro e sistemarlo in un secondo tempo,facendo attenzione di far combaciare la sede del casssettone con i lembi del filtro (non devono esserci piegature o cose strane,se ciò avvenisse vuol dire che é stato montato male..)il filtro deve sposare perfettamente la sua sede.una volta sistemato il filtro si chiude il cassetto con i fermi e si risistema il tutto nei due fermi sul lamierino.tempo occorso max,10 minuti...(e pensare che l'altra volta ho smontato la scatola fusibili...un caaasiiinooo).eT VOILà,LE JEUX SON FAìT! :OK)

P.S. Pur si nun parl frances son riuscit a spiegarl!
 
Re: Io ci sono riuscito..

Beppe":2r48fdv1 ha detto:
bisogna togliere,come Nainjo mi ha suggerito,lo scatolozzo di plastica dai due spuntoni di incastro nella lamierina inferiore,lo si alza proprio togliendolo dalla sede,poi si sganciano i due fermi del cassetto e si apre per bene il cassetto.Contate che:per aiutarm,una votla tolto dalla sede lo scatolotto l'ho tenuto bene spostato in direzione ruota anteriore destra aiutandomi con un filo elettrico in modo da tenerlo in posizione,dopodichè ho aperto il cassetto al massimo.il filtro non é che viene via che é un piacere,bisogna invitarlo più volte..diciamo che é un pò timodo...e anche quello nuovo bisogna ficcarlo dentro e sistemarlo in un secondo tempo,facendo attenzione di far combaciare la sede del casssettone con i lembi del filtro (non devono esserci piegature o cose strane,se ciò avvenisse vuol dire che é stato montato male..)il filtro deve sposare perfettamente la sua sede.una volta sistemato il filtro si chiude il cassetto con i fermi e si risistema il tutto nei due fermi sul lamierino.tempo occorso max,10 minuti...(e pensare che l'altra volta ho smontato la scatola fusibili...un caaasiiinooo).eT VOILà,LE JEUX SON FAìT! :OK)

P.S. Pur si nun parl frances son riuscit a spiegarl!
Ma ci sei riuscito da sotto con macchina sul ponte?
 
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