Come aumentare la rumorosità dello scarico?

marco86":luhtcbg2 ha detto:
Tiger86":luhtcbg2 ha detto:
teknomotion, che modifiche gli hai fatto al tuo??? lo apri col flessibile in due, e poi k fai, prima di saldarno nuovamente e verniciarlo col nero alte temperature?

tipregotipregotiprego dimme dimme dimme!!!
lo apri a metà, dentro hai 3 camere mi pare...tu dovresti fargli un collegamento dall'entrata dello scatolozzo diretto all'uscita, questo tubo dovrebbe essere un po forato...poi risaldi a filo (a elettrodo credo che lo buchi se no) e lo rivernici...

ma IMHO ti conviene prenderne uno csc :OK)
ah ecco.....io feci una cosa del genere sulla mia prima macchina(twingo)..ero giovincello e volevo aumentare il rombo :lol: ...solo che svuotai tutto...catalizzatore, scatolozzo...tutto!!! risultato?? ho dovuto comperare tutto da capo perchè dal rumore sembrava una lambretta degli anni 60 :crepap) :lol:

pippo147":vc4fxbsn ha detto:
ah ecco.....io feci una cosa del genere sulla mia prima macchina(twingo)..ero giovincello e volevo aumentare il rombo :lol: ...solo che svuotai tutto...catalizzatore, scatolozzo...tutto!!! risultato?? ho dovuto comperare tutto da capo perchè dal rumore sembrava una lambretta degli anni 60 :crepap) :lol:
si e andava anche come una lambretta...credo che ai bassi si non si muovesse +... :ka)

io credo di avere un bel sound(ki era a cervia l ha sentito :champion) :champion) the best sound JTD)

togli lo scatolozzo e metti un tubo saldato con un terminale a tua scelta :elio)
praticamente artigianale...e ovviamente nn omologato... :ignore) :ignore)
:p

147Dark":fucp5a2h ha detto:
ma no da fuori nn si vede mica ke è un tubo...col paraurti mio nn si capisce niente...certo con il para originale nn credo stia molto bene...
infatti io intendevo questo..me la vedo la mia senza nulla, si vedrebbe troppo :OK)

cmq all'agricola non era un'offesa :fluffle) :OK)