volevo sapere se c'è un modo per aumentare la rumorosità dello scarico, senza doverlo stare a cambiare (io ho su quello originale)?
Se si, quali sono gli effetti negativi?
Grazie
Se si, quali sono gli effetti negativi?
Grazie
infatti è lìunica..fosse uno scarico sportivo lo puoi bruciare nel fuoco e cosi si brucia la lana di roccia dentro...lelesch81":1uaj4q4q ha detto:Vuoi fagli fare rumore...
Basta avere un flessibile, tagliarla in 2 e svuotarla... poi saldi e vernici il tutto.. :OK)
Mi era venuto in mente lo stesso suggerimento. :asd)147jet":1h6nqnbm ha detto:bucarlo :mitra)
si ma perderesti un po di contropressione secondo me...alk147":2lgld7rg ha detto:Mi era venuto in mente lo stesso suggerimento. :asd)147jet":2lgld7rg ha detto:bucarlo :mitra)
buono...visto che siamo in stagione allora sta sera trivello il mio vecchio scaldabagno.. :crepap) :crepap)teknomotion":r9t0lw2v ha detto:Lo scatolozzo bucato va bene x fare le caldarroste..
Certo, io non lo farei mai, ma se lo scopo è il rumore senza cambiare niente, si può fare. :asd)marco86":3yrwfomt ha detto:si ma perderesti un po di contropressione secondo me...
MICIO":18eux8x7 ha detto:Quanto costa un finale sportivo per la mia JTD???
lo apri a metà, dentro hai 3 camere mi pare...tu dovresti fargli un collegamento dall'entrata dello scatolozzo diretto all'uscita, questo tubo dovrebbe essere un po forato...poi risaldi a filo (a elettrodo credo che lo buchi se no) e lo rivernici...Tiger86":2x9jkwbk ha detto:teknomotion, che modifiche gli hai fatto al tuo??? lo apri col flessibile in due, e poi k fai, prima di saldarno nuovamente e verniciarlo col nero alte temperature?
tipregotipregotiprego dimme dimme dimme!!!