Come asciugare la nasona e che antennino compro????

Leo&Chiara

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
2,632
0
36
Ferruccia (PT) / Saletto (PD)
Buongiorno ragazzi,
eccomi di nuovo qua dopo 2 splendide settimane di vita con la mia nuova :147), vi pongo un paio di quesiti da inesperto quale sono ma so che mi aiuterete :sgrat)

Allora ho comprato una nuova pelle per asciugare la macchina ma è troppo piccola per cui ne devo comprare un'altra, ora la domanda è: prima di usarla va bollita??? :?:


Poi ho visto da mediaworld un antennino corto della Unicars (non mi ricordo il modello) comunque tutto nero esattamente lo stesso come fattezza e materiale che ha la nasona di serie, ma praticamente lungo la metà, che dite lo metto o avete da consigliarmi qualcos'altro? :eek13)


:grazie) a tutti per le risposte.......
 
usarla bollita???
Questa è bella!!! :jolly)


Dai scherzavo!!!
Allora io ho comprato dei panni in una specie di incrocio tra microfibra e pelle,hanno una presa eccezionale sulla macchina, asciugano a prima passata e sono morbidissimi, prezzo 1 euro l'uno e vanno che è na meraviglia!!!
 
DevilBoss86":16zstgy2 ha detto:
usarla bollita???
Questa è bella!!! :jolly)


Dai scherzavo!!!
Allora io ho comprato dei panni in una specie di incrocio tra microfibra e pelle,hanno una presa eccezionale sulla macchina, asciugano a prima passata e sono morbidissimi, prezzo 1 euro l'uno e vanno che è na meraviglia!!!



e dove li avresti comprati??? e di che marca?


ps invece di bollire le patate metto la pelle potrebbe essere una ricetta nuova
 
alexandros2":3g6vlkcg ha detto:
un consiglione che ti do Leo..
nei lavaggi c'è l'acuqa ionizzata se nn erro.. io ieri nn l'ho asciugata ed è venuta perfetta...:D


infatti io vado in un lavaggio dove la lavo da solo con l'idropulitrice e ci sono 7 programmi di lavaggio :elio) (ovviamente li faccio tutti per la nasona) e c'è anche quello ionizzato....proverò a non asciugarla ma ho paura che restino dei segni
 
Leo&Chiara":1pvdfytr ha detto:
Poi ho visto da mediaworld un antennino corto della Unicars (non mi ricordo il modello) comunque tutto nero esattamente lo stesso come fattezza e materiale che ha la nasona di serie, ma praticamente lungo la metà, che dite lo metto o avete da consigliarmi qualcos'altro?.....

L'ho comprato io.. secondo me, come ricezione è uguale all'originale e poi è meno vistoso degli altri antennini ultra-corti... quindi meno appetibile ai ladri :asd)
Io ce l'ho su da più di un anno... gli altri due (quelli corti tipo simoni) mi saranno durati 3/4gg l'uno :motz)
 
molodiri":jcnd8u4t ha detto:
Leo&Chiara":jcnd8u4t ha detto:
Poi ho visto da mediaworld un antennino corto della Unicars (non mi ricordo il modello) comunque tutto nero esattamente lo stesso come fattezza e materiale che ha la nasona di serie, ma praticamente lungo la metà, che dite lo metto o avete da consigliarmi qualcos'altro?.....

L'ho comprato io.. secondo me, come ricezione è uguale all'originale e poi è meno vistoso degli altri antennini ultra-corti... quindi meno appetibile ai ladri :asd)
Io ce l'ho su da più di un anno... gli altri due (quelli corti tipo simoni) mi saranno durati 3/4gg l'uno :motz)

perfetto tra l'altro l'antennino mi piace nero per cui va benissimo anche qs in questione e poi costa poco moi pare intorno agli 8 euro..

grazie mille
 
Leo&Chiara":10iav2uk ha detto:
alexandros2":10iav2uk ha detto:
un consiglione che ti do Leo..
nei lavaggi c'è l'acuqa ionizzata se nn erro.. io ieri nn l'ho asciugata ed è venuta perfetta...:D


infatti io vado in un lavaggio dove la lavo da solo con l'idropulitrice e ci sono 7 programmi di lavaggio :elio) (ovviamente li faccio tutti per la nasona) e c'è anche quello ionizzato....proverò a non asciugarla ma ho paura che restino dei segni


:sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) io dopo averla lavata con l'acqua con osmosi una volta l'ho asciugata e sono rimasti tutti gli aloni..
invece ieri invece di asciugarla l'ho fatta asciugare al sole e di giuro che non rimane nemmeno un alone..(la mia è nera pastello,quindi immagina se rimaeva qlk alone come si doveva vedere bene :D)
 
alexandros2":33rl8qvs ha detto:
Leo&Chiara":33rl8qvs ha detto:
alexandros2":33rl8qvs ha detto:
un consiglione che ti do Leo..
nei lavaggi c'è l'acuqa ionizzata se nn erro.. io ieri nn l'ho asciugata ed è venuta perfetta...:D


infatti io vado in un lavaggio dove la lavo da solo con l'idropulitrice e ci sono 7 programmi di lavaggio :elio) (ovviamente li faccio tutti per la nasona) e c'è anche quello ionizzato....proverò a non asciugarla ma ho paura che restino dei segni


:sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) io dopo averla lavata con l'acqua con osmosi una volta l'ho asciugata e sono rimasti tutti gli aloni..
invece ieri invece di asciugarla l'ho fatta asciugare al sole e di giuro che non rimane nemmeno un alone..(la mia è nera pastello,quindi immagina se rimaeva qlk alone come si doveva vedere bene :D)


bene benissimoo quindi a lavarla mi ci vogliono 10/15 minuti al massimo senza menarmela per asciugarla e nello stesso tempo la aspiro!!! :elio)
 
Top