come arrivare a san siro???

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
39
este (padova)
chi viene al concerto del liga il 5 luglio?io saro nel secondo anello rosso con la mia raga e altri 2 amici...non sono mai stato a san siro..sono molto curioso
 
io ho due biglietti, tribuna numerata, regalati dalla fidanzata.. :asd) :asd) Prima volta anche per me a SanSiro.. sono stato nei concerti a teatro e al datchForum...

;)
 
MITICALFA":17udkhe3 ha detto:
per chi è di milano..che strada posso fare x arrivare allo stadio trovando meno traffico possibile?
Da dove arrivi e a che ora?

Comunque a San Siro, 2° anello blu, sempre. E non per il Liga! :p
 
fratz147":1k1vzycp ha detto:
MITICALFA":1k1vzycp ha detto:
per chi è di milano..che strada posso fare x arrivare allo stadio trovando meno traffico possibile?
Da dove arrivi e a che ora?

Comunque a San Siro, 2° anello blu, sempre. E non per il Liga! :p

beh io sono di padova..diciamo che arrivo da verona...penso che sarò a milano verso le 17.00.....a che ora apre lo stadio??
 
Ma che giorno della settimana è? Ti chiedevo l'ora perchè la circonvallazione a Milano in orario di chiusura uffici è un disastro... :(
 
MITICALFA":2vg08kcb ha detto:
per chi è di milano..che strada posso fare x arrivare allo stadio trovando meno traffico possibile?

nei giorni di manifestazioni è un pò impossibile trovare alternative...non so a che ora inizi il concerto ma il consiglio è arrivare assolutamente prima dell'orario che hai detto secondo me anche perchè devi calcolare che si creerà coda magari vicino all'uscita dell'a4, io al concerto di vasco il problema non ce l'avevo perchè abito non distante e sono andata a piedi..inutile dire che i parcheggi intorno a quella zona son tutti a rischio causa residenti e il prezzo che in quei giorni si alza di parecchio...vi conviene lasciare la macchina nelle zone limitrofe e seguire la massa per lo stadio..iniziate a cantare e fate amicizia.. :OK)
comuque è una cavolata arrivarci..dall'a4 uscita Milano viale certosa
poi finite su una starda 4 corsie che vi porta dentro milano e lì dovete uscire alla terza Fiera Milanocity..dovrebbe essere...seguendo per stadio ovvio..siete praticamente arrivati...occhioa vigili e telecamere (che ve lo dico a fare?)

se sono a casa vi faccio lasciare la macchina da qualche parte e vi ci porto io..tanto da casa mia son 5 minuti
:alfa)
 
Top