Oggi mi sono dato alla pazza gioia e ho provato ad aggiornare il firmware dell'icelink, non sto qui a menarvi tutte le prove che ho fatto, ma l'unico modo in cui sono riuscito ad aggiornare l'Icelink è il seguente:
Creare una nuova playlist sull'ipod
Copiarci dentro il file .m3u
Collegare l'ipod al connect
Andare sulla playlist di aggiornamento, su cd setup impostare "repeat cd" (perchè a volte dopo qualche centinaio di file si stoppa)
Mettere in play la playlist dalla traccia 1
Attendere che carica tutti 800 file circa
Appena caricati i file l'ipod cambia schermata e si mette in modalità di aggiornamento (sul display ci sarà scritto di aspettare circa 5 minuti)
Contemporaneamente sul connect, tra parentesi quadre, il numero che indica il cd comincerà a scorrere da 0 fino a 99, una volta arrivato alla fine l'icelink sarà aggiornata.
Connect prima revisione fw 26.16.
Sono riuscito a passare dall versione 2.14 alla 2.15
Creare una nuova playlist sull'ipod
Copiarci dentro il file .m3u
Collegare l'ipod al connect
Andare sulla playlist di aggiornamento, su cd setup impostare "repeat cd" (perchè a volte dopo qualche centinaio di file si stoppa)
Mettere in play la playlist dalla traccia 1
Attendere che carica tutti 800 file circa
Appena caricati i file l'ipod cambia schermata e si mette in modalità di aggiornamento (sul display ci sarà scritto di aspettare circa 5 minuti)
Contemporaneamente sul connect, tra parentesi quadre, il numero che indica il cd comincerà a scorrere da 0 fino a 99, una volta arrivato alla fine l'icelink sarà aggiornata.
Connect prima revisione fw 26.16.
Sono riuscito a passare dall versione 2.14 alla 2.15