come adeguare le prestazioni al rombo???

MMM

io ti consiglio di rivedere la rimappa....io sono senza cat....e di coppia ai bassi non ne ho persa, almeno a pelle....la rullata ancora non l'ho fatta....

cmq con scarico, centralina, testata, alberi....20cv forse li prendi....la mia dovrebbe essere sui 170cv.....ed ha queste modifiche....poi dipende dalle camme anche....

secondo me anche se purtroppo è poco redditizio...modifica il motore che hai......camme e testata e già ti diverti......per le camme magari prendi un profilo medio che non privilegi solo gli alti così recuperi un pò ai bassi
 
lavora la testata, camme profilo medio stradale, corpo farfallato modificato, iniettori maggiorati, sostituisci il collettore d'aspirazione con uno in alluminio, volano alleggerito e frizione rinforzata, rimonta un terminale omologato con una sola uscita (ragazzon é buono) ed infine rimappa la centralina dovrebbe essere circa questa una buona ricetta per la tua situazione :elio) :elio)
 
Re: modifiche

fabio13":36jzz9pv ha detto:
...Solo una decina di cavalli??? ma mettendo alberi a camme Colombo e Bariani piu lavorazione testata???? e a quale costo? Sinceramente pensavo di piu, almeno 20 30 in piu... Perche in effetti è proprio quello che temevo: spendere 1500 euro per 10 cv... a questo punto ne spendo 5-6 mila per 100 cv col kit turbo, no?

Compra un jtd :OK)
 
Re: modifiche

fabio13":2m64eq3h ha detto:
...Solo una decina di cavalli??? ma mettendo alberi a camme Colombo e Bariani piu lavorazione testata???? e a quale costo? Sinceramente pensavo di piu, almeno 20 30 in piu... Perche in effetti è proprio quello che temevo: spendere 1500 euro per 10 cv... a questo punto ne spendo 5-6 mila per 100 cv col kit turbo, no?

comopra un jtd :OK)
 
Top