Mio padre ha fatto 20 anni di motorista sperimentale alfa romeo per poi passare al commerciale ecc... quindi ero sempre a bordo di alfa romeo da quando son nato.. :asd)
Però strano ma vero non ero un alfista e non volevo nemmeno comprarmi un'alfa romeo finchè a 18 anni non ho preso la patente..
Ho sempre adorato guidare e all'auto ho iniziato a tenerci sempre di più finchè non ho deciso di comprarmi una prima auto tutta mia.
Ne ho provate tantissime: peugeout, citroen, renault, fiat ma nessuna mi faceva impazzire finchè un mio amico un giorno non si presenta con una 146 rossa 1.4 TS conciata un po' male... è stato l'inizio della fine! :matto)
L'ho provata e.. cacchio... motore aggressivo, volante preciso, comportamento su strada ottimo rispetto a qualsiasi auto che avessi mai guidato prima... era un'auto. Senza fronzoli, esprimeva il mio concetto di aiutomobile! :?:
E chi l'avrebbe mai detto.. ho sempre avuto le chiappe su alfa romeo e avrei continuato ad avercele!
Dopo poco tempo comprai la mia prima auto... alfa romeo 145 1.6TS 120cv.
Le emozioni che mi ha regalato sono impagabili... e ho presto capito che l'alfa romeo è una malattia.. infatti su quell'auto ho speso tante di quelle migliaie di € per prepararla e sistemarla che avrei potuto comprarmi fin da subito una 147 usata messa bene... ma ero felicissimo!
Nonostante fossi quasi felice a darle da bere cominciava ad essere pesante perchè iniziavo a percorrere 20-30000km all'anno e poi con una macchina del 1997 l'affidabilità non era più al top... Ed ecco qui la 147 Q2 rosso alfa!
Spero solo che l'alfa metta la testa a posto e tiri fuori qualche progetto valido in futuro... :cry: