Comando Random su radio mp3

Vlaovic

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2007
1
0
1
Ciao a tuuti,
ho da poco acquistato l'Alfa 147 sulla quale ho fatto mettere la radio Mp3.

Qualcuno di voi ce l'ha???
Possibile che non esiste un comando per la modalità Random??? Non è possibile! Anche i peggiori lettori mp3 ce l'hanno!

Una sciagura! :mecry)

Vlaovic":1vt00exq ha detto:
Ciao a tuuti,
ho da poco acquistato l'Alfa 147 sulla quale ho fatto mettere la radio Mp3.

Qualcuno di voi ce l'ha???
Possibile che non esiste un comando per la modalità Random??? Non è possibile! Anche i peggiori lettori mp3 ce l'hanno!

Una sciagura! :mecry)
io ce l'ho ma sinceramente non ho mai fatto caso alla funzione... prova a vedere sul manuale della radio :shrug03)

Ragazzi guardate che c'è! Come dice blackosmo, basta premere il tasto 5 (con scritto MIX sopra) ed il gioco è fatto!!
Le modalità sono due:

- MIX DIR: la radio pesca a caso tra le canzoni della directory corrente
- MIX ALL: la radio pesca a caso tra le canzoni dell'intero cd (anche se contenute in directory diverse).

L'unica cosa che ho notato è che in modalità MIX ALL la radio tende a ripescare più volte canzoni già sentite....diciamo che è un random un po' pigro!! :asd)

jackpaxton":q21uqdrn ha detto:
Ragazzi guardate che c'è! Come dice blackosmo, basta premere il tasto 5 (con scritto MIX sopra) ed il gioco è fatto!!
Le modalità sono due:

- MIX DIR: la radio pesca a caso tra le canzoni della directory corrente
- MIX ALL: la radio pesca a caso tra le canzoni dell'intero cd (anche se contenute in directory diverse).

L'unica cosa che ho notato è che in modalità MIX ALL la radio tende a ripescare più volte canzoni già sentite....diciamo che è un random un po' pigro!! :asd)

anche sulla mia c'è il tasto mix...
In modalità MIX ALL la radio non è che tende a pescare sempre sulla stessa directory :asd) perchè è pigra, è proprio una caratteristica (stupida :mad2) ) di questo :cesso) di autoradio!!!
Praticamente fa il random di una sola directory e pesca sempre in quella fino che non si esauriscono le canzoni, per poi passare alla successiva directory :confusbig)...
Poi mi devono spiegare che cavolo di differenza c'è con la modalità MIX DIR :swear) ...mah......

Fin dall'inizio ho pensato fosse un difetto della mia autoradio poi ho guardato il libretto delle istruzioni e tadaaaaaaaa... funziona proprio così :shrug03)

Devo dire con piacere che con le nuove :147) 3°serie hanno veramente migliorato questa funzione :sarcastic) ...infatti hanno tolto il random ed arrivederci e grazie :KO) ... 185euro buttati!!! Che peccato!
Per una macchina da più di 20000euro qualcosa di più decente me l'aspettavo....