comando alzacristalli appiccicoso

simoner74

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
98
0
6
51
quarrata
sulla mia 147 120cv dopo 8 anni i comandi alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori si sono graffiati e sono diventati molto appiccicosi sapete dirmi se è possibile fargli qualcosa senza doverli ricomprare visto che costano uno stonfo oppure se si riesce a trovare solo il tappetino di gomma senza dover ricomprare tutto il pezzo compreso di tasti e connettori, visto che funzionano correttamente
 
Non si può fare niente, l'unica cosa è smontarle, pulirle con benzina o solvente di quell'appiccicume e poi riverniciarle di nero, questa è la soluzione adottata da molti, anche per quanto riguarda le maniglie delle portiere lato interno.
 
Premetto che è semplice farle, basta avere un pò di pellicola in carbonio e un phon per capelli..cmq vi rimando al topic aperto in modifiche estetiche dal nome "Car wrapping". Vi consiglio di dare un'occhiata lì, è davvero interessante :OK)
 
blizman":3r6yzpbs ha detto:
Premetto che è semplice farle, basta avere un pò di pellicola in carbonio e un phon per capelli..cmq vi rimando al topic aperto in modifiche estetiche dal nome "Car wrapping". Vi consiglio di dare un'occhiata lì, è davvero interessante :OK)
si l'ho trovato subtio ! perbacco che lavori da fare assolutamente ! ora mi informo come fare nel topic do una letta
cmq blizman se sai in modo riassuntivo come effettuare questo lavoro te ne sono grado se mi dai una dritta :OK) anche via mess pvt.. thx
 
Allora cerco di spiegarmi in breve.. devi comprare da ebay della pellicola in carbonio. Poi inizi i lavori..allora se vuoi fare le mostrine basta tirarle verso l'alto e se vengono.. poi taglia un pezzo di pellicola e attaccalo sopra.. poi con il phon riscalda la pellicola e tirandola, elimini tutte le pieghe che si formano.. poi ti rimane solo che tagliare il plus ed è fatta :OK) guarda è molto più difficile spiegarlo che realizzarlo, fidati :spin)
 
blizman":1nr3xm9f ha detto:
Allora cerco di spiegarmi in breve.. devi comprare da ebay della pellicola in carbonio. Poi inizi i lavori..allora se vuoi fare le mostrine basta tirarle verso l'alto e se vengono.. poi taglia un pezzo di pellicola e attaccalo sopra.. poi con il phon riscalda la pellicola e tirandola, elimini tutte le pieghe che si formano.. poi ti rimane solo che tagliare il plus ed è fatta :OK) guarda è molto più difficile spiegarlo che realizzarlo, fidati :spin)
non male al più presto faccio questa operazione ! che pellicola al carbonio conviene prendere ci sono differenze? marche..
 
Top