sulla mia 147 120cv dopo 8 anni i comandi alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori si sono graffiati e sono diventati molto appiccicosi sapete dirmi se è possibile fargli qualcosa senza doverli ricomprare visto che costano uno stonfo oppure se si riesce a trovare solo il tappetino di gomma senza dover ricomprare tutto il pezzo compreso di tasti e connettori, visto che funzionano correttamente