Comandi radio e telefono sul volante

enzoalfa

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
34
0
6
Bari
Ragazzi non so se a voi è già successo ma a me mi si stanno consumando i comandi radio e telefono sul volante :( e cosa buffa mi si stanno consumando proprio quelli che non uso mai!!!!( quello per il mute e quello per il comando vocale).
Come può accadere una cosa simile? a voi è successo?

:( :cry: :mecry2) :mecry)
non ditemi che sono così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da essere l'unico ad aver avuto questo problema!?

squalettoge":204xyk2k ha detto:
tutto normale gia sostiutiuti in garanzia ora li uso il meno possibile il tasto mute in realta' lo tocchi con il palmo :) facic caso..

dopo quanto tempo ti si sono consumati?
ma ti hanno cambiato tutto il volante?
:aeh)

Purtroppo si scoloriscono. A me ancora no, ma un mio amico, li ha cambiati due volte nell'arco di tre anni. La prima volta per l'uso sfrenato e la seconda volta per la posizione delle mani sul volante. :KO)
Marco

Tranqui, anch'io ho lo stesso problema, si stanno spellicciando sui bordi. Sto aspettando prima di andare dal conce, cosi si accentua un po più e glieli faccio sostituire poco prima della scadenza della garanzia.

Adesso una domanda tecnica a chi sa rispondermi, io ho i comandi di base, ma per un caso del destino ho anche io Connect quindi ora come ora mi servirebbe i blocco comandi completo. C'é modo di mettere quello completo al posto di quello di base senza dover rifare l'impianto? Immagino che una volta cablato lo sterzo l'abbiano cablato con tutti i contatti....
chi mi sa rispondere?

nn cambiano tutto il volante ma solo i tasti ovviamnete in garanzia se lo sei e se nn hai troppi km

io d'estate ci metto una protezione sopra sperando che serva

x gian nn so se riuscirai a pilotre i 2 tastini in piu

gianfrimultijet":1bcevs06 ha detto:
Adesso una domanda tecnica a chi sa rispondermi, io ho i comandi di base, ma per un caso del destino ho anche io Connect quindi ora come ora mi servirebbe i blocco comandi completo. C'é modo di mettere quello completo al posto di quello di base senza dover rifare l'impianto? Immagino che una volta cablato lo sterzo l'abbiano cablato con tutti i contatti....
chi mi sa rispondere?

basta che ti compri le placchettine da 71€ l'una, smonti le tue, le monti quelle nuove e 6 a posto.... :OK)

giakomino":afo4fbqq ha detto:
gianfrimultijet":afo4fbqq ha detto:
chi mi sa rispondere?

basta che ti compri le placchettine da 71€ l'una, smonti le tue, le monti quelle nuove e 6 a posto.... :OK)
Grazie,
quindi se riesco a farmele cambiare in garanzia posso chiedere quelle complete senza grossi problemi... :nod)