:quote)Bacco":2f94x9ug ha detto::fuori) x2tastierini?? magari cercano all'estero si trovano i tastierini krystal come per i nokia!!! :scratch)giakomino":2f94x9ug ha detto:ora costano cmq sugli 80€ l'una...
:quote)Bacco":2f94x9ug ha detto::fuori) x2tastierini?? magari cercano all'estero si trovano i tastierini krystal come per i nokia!!! :scratch)giakomino":2f94x9ug ha detto:ora costano cmq sugli 80€ l'una...
Bacco":1x3z0h2h ha detto:francescosorrentino":1x3z0h2h ha detto:ragazzi io penso che qualche azienda deve pur produrre questi pulsanti per l'alfaromeo, se riusciamo a trovare il modo possiamo effettuare tutti insieme un aquisto comunitario solo per i pulsanti in gomma, quelli che si consumano, anche perchè ho visto che si smontano molto facilmente e quindi è possibile sostituire questi maledetti pulsanti
sono daccordo, se mi scrivete chi li produce me ne occupo io :OK)
abm77":33q62o80 ha detto:Bacco":33q62o80 ha detto:francescosorrentino":33q62o80 ha detto:ragazzi io penso che qualche azienda deve pur produrre questi pulsanti per l'alfaromeo, se riusciamo a trovare il modo possiamo effettuare tutti insieme un aquisto comunitario solo per i pulsanti in gomma, quelli che si consumano, anche perchè ho visto che si smontano molto facilmente e quindi è possibile sostituire questi maledetti pulsanti
sono daccordo, se mi scrivete chi li produce me ne occupo io :OK)
Sono d'accordo anchio...c'è qualcuno che conosce chi può farli?...magari di una gomma migliore?? :nod)