Comandi radio al volante.

Bacco":1x3z0h2h ha detto:
francescosorrentino":1x3z0h2h ha detto:
ragazzi io penso che qualche azienda deve pur produrre questi pulsanti per l'alfaromeo, se riusciamo a trovare il modo possiamo effettuare tutti insieme un aquisto comunitario solo per i pulsanti in gomma, quelli che si consumano, anche perchè ho visto che si smontano molto facilmente e quindi è possibile sostituire questi maledetti pulsanti

sono daccordo, se mi scrivete chi li produce me ne occupo io :OK)

Sono d'accordo anchio...c'è qualcuno che conosce chi può farli?...magari di una gomma migliore?? :nod)

abm77":33q62o80 ha detto:
Bacco":33q62o80 ha detto:
francescosorrentino":33q62o80 ha detto:
ragazzi io penso che qualche azienda deve pur produrre questi pulsanti per l'alfaromeo, se riusciamo a trovare il modo possiamo effettuare tutti insieme un aquisto comunitario solo per i pulsanti in gomma, quelli che si consumano, anche perchè ho visto che si smontano molto facilmente e quindi è possibile sostituire questi maledetti pulsanti

sono daccordo, se mi scrivete chi li produce me ne occupo io :OK)

Sono d'accordo anchio...c'è qualcuno che conosce chi può farli?...magari di una gomma migliore?? :nod)

beh gomma migliore non penso, dubito che qualcuno si metta a riprodurre tastierini identici alla nostra auto, e se anche fosse sarebbe stato sicuramente pubblicizzato su qualche sito, e su ebay ne venderebbero a palate :scratch)

xo basterebbe contattare l'azienda che produce gli originali!!