Comandi radio al volante.

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Ciao, qualcuno gentilmente mi sà dire con precisione il costo di questi dispositivi? Purtroppo i miei si sono consumati e s'intravvede la luce rossa dell'illuminazione...

Oppure se esiste qualche prodotto per ripristinare il nero satinato intorno ai bordi...

Thanks in anticipo!

P.s.: scusatemi se magari è già stato scritto e mi è sfuggito.

giakomino":23fed7pr ha detto:
GTpassion82":23fed7pr ha detto:
Ma sono ordinabili? E perchè cambiano tutto il volante allora se sei in garanzia?

no... ci sono i codici e i prezzi per sport....certo che si possono ordinare :asd) :asd)
sul gt nn so xro se si possano cambiare solo le plastichette...

GTpassion82":2lip3hpz ha detto:
giakomino":2lip3hpz ha detto:
GTpassion82":2lip3hpz ha detto:
Ma sono ordinabili? E perchè cambiano tutto il volante allora se sei in garanzia?

no... ci sono i codici e i prezzi per sport....certo che si possono ordinare :asd) :asd)
Che bugiardi, mi dissero che dovevo comprare tutto il volante, €600 !!!
e mi sa che sul gt è cosi... vedi mio post poco piu sopra..

Grazie per le informazioni a tutti! Pensavo...spendo € 160, giusto? E poi sono d'accapo oppure quelle recenti non hanno più il problema di usura?

Thanks!

eccovi la fattura dei miei!

vola.jpg

ragazzi io penso che qualche azienda deve pur produrre questi pulsanti per l'alfaromeo, se riusciamo a trovare il modo possiamo effettuare tutti insieme un aquisto comunitario solo per i pulsanti in gomma, quelli che si consumano, anche perchè ho visto che si smontano molto facilmente e quindi è possibile sostituire questi maledetti pulsanti

francescosorrentino":ft4gmq4g ha detto:
ragazzi io penso che qualche azienda deve pur produrre questi pulsanti per l'alfaromeo, se riusciamo a trovare il modo possiamo effettuare tutti insieme un aquisto comunitario solo per i pulsanti in gomma, quelli che si consumano, anche perchè ho visto che si smontano molto facilmente e quindi è possibile sostituire questi maledetti pulsanti

sono daccordo, se mi scrivete chi li produce me ne occupo io :OK)