Comandi autoradio sul volante

teog60

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2004
116
0
16
Brescia
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum...
Ho una GT 1.9 M-Jet DIST. da 8 mesi...
Blu Daytona, 17", Xeno, CD-changer, assetto H&R.
Un po' di problemini vari, alcuni già letti tra voi...

Qualcuno mi può dire se gli sono scoloriti i bordi dei tasti autoradio sul volante... All'alfa non li forniscono come ricambio separato!!!! Dovrei cambiare tutto il volante!!!

Ciao e grazie!!
 
E si!!!!
DOvrei andare là con un mitra!!!!
Basta che mi dicano che ci ho grattato con l'orologio, che la garanzia va a put...
 
teog60":3ajrl4i5 ha detto:
E si!!!!
DOvrei andare là con un mitra!!!!
Basta che mi dicano che ci ho grattato con l'orologio, che la garanzia va a put...

Non so te...ma non mi sembra normale grattarci con l'orologio.Ti ci devi proprio mettere di buona volontà x rovinarli.
Vai tranquillo in conce e fai cambiare tutto in garanzia :OK)
 
teog60":2ovd6wqx ha detto:
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum...
Ho una GT 1.9 M-Jet DIST. da 8 mesi...
Blu Daytona, 17", Xeno, CD-changer, assetto H&R.
Un po' di problemini vari, alcuni già letti tra voi...

Qualcuno mi può dire se gli sono scoloriti i bordi dei tasti autoradio sul volante... All'alfa non li forniscono come ricambio separato!!!! Dovrei cambiare tutto il volante!!!

Ciao e grazie!!

Anche i miei si sono sbiaditi..... in conce mi hanno detto che era normale usura, alla fine me li cambiano, dovrebbero arrivare i primi del 2005.

P.s. mi hanno cambiato tutte le pasticche dei freni dopo 9000Km in garanzia perchè erano diventate rumorose.
 
Grazie a tutti, andro' in conce combattivo...
Per FabioGT: anche le mie pastiglie sono state cambiate, pero' a 5.000 Km.
Fischiavano a basse velocità... Rumore di ferraglia...
Ora (14.000 Km) il problema si ripresenta
 
A me incomincia a rovinarsi il tasto "mute" :mecry)
Ho 10000 km, sulla 147 si famiglia dopo più di 2 anni i tasti sono perfetti...
 
Anch'io inizio ad avere gli angoli del tasto di avanzamento tracce e di mute leggermente spelati. Di giorno nn si notano ma di notte ,quando suno illuminati, si vedono abbastanza.
 
teog60":3a4krqfr ha detto:
Grazie a tutti, andro' in conce combattivo...
Per FabioGT: anche le mie pastiglie sono state cambiate, pero' a 5.000 Km.
Fischiavano a basse velocità... Rumore di ferraglia...
Ora (14.000 Km) il problema si ripresenta

Percorso altri 2000 Km ed il fischio a bassa velocità e' tornato....
mi hanno cambiato tutto il volante per 2 pulsanti sbiaditi.. ma sarà roba??? :ka) :ka) :ka)
 
teog60":ny6fddvj ha detto:
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum...
Ho una GT 1.9 M-Jet DIST. da 8 mesi...
Blu Daytona, 17", Xeno, CD-changer, assetto H&R.
Un po' di problemini vari, alcuni già letti tra voi...

Qualcuno mi può dire se gli sono scoloriti i bordi dei tasti autoradio sul volante... All'alfa non li forniscono come ricambio separato!!!! Dovrei cambiare tutto il volante!!!

Ciao e grazie!!

Anche a me si è leggermente sbeccato il tasto mute dopo soli 3 mesi :mad2); di giorno quasi non si nota, ma di notte si vede la luce rossa sotto :swear) .

Al primo tagliando me lo faccio cambiare, voglio vedere se si azzardano a fare storie ! :member)
 
FabioGT":j4rugklh ha detto:
Percorso altri 2000 Km ed il fischio a bassa velocità e' tornato....
mi hanno cambiato tutto il volante per 2 pulsanti sbiaditi.. ma sarà roba??? :ka) :ka) :ka)

Roba da matti :fuori)
 
pinozak":1orl3kgb ha detto:
FabioGT":1orl3kgb ha detto:
Percorso altri 2000 Km ed il fischio a bassa velocità e' tornato....
mi hanno cambiato tutto il volante per 2 pulsanti sbiaditi.. ma sarà roba??? :ka) :ka) :ka)

Roba da matti :fuori)

Il fatto è che chi produce il volante sicuramente fornisce solo il complessivo, per cui è impossibile avere solo i tasti. Alle volte le politiche dei ricambi sono alquanto bizzarre... :confusbig)
 
Ciao a tutti,
mi viene un dubbio, finchè l'auto è in garanzia, tutto ok, ti cambiano il volante perchè si sono scoloriti i tastini e via così...
Ma quando è scaduta la garanzia? Non posso mica cambiare un volante all'anno? Ok, il colore dei tastini non è fondamentale per il corretto funzionamento dell'auto, ma come si dice..."anche l'occhio vuole la sua parte!"... e poi rode un pò, è come quel piccolo insignificante graffietto in una posizione che inaccessibile e invisibile dall'esterno che solo tu sai che c'è...insomma girano le pa**e!
Spero sia un problema che trovi presto soluzione da parte di mamma Alfa...anche perchè ho sentito di persone ai cui su altri modelli non succede...
Simone.
 
Ciao! io ho una 147 di due anni e nessun problema con i comandi al volante, con la Gt il problema si è oresentato dopo 5 mesi!
Eppure i tasti sembrano uguali... poi mi pare di aver sentito di altri che avevano lo stesso problema sulle 147...

:shrug03) :confusbig)
 
Simo.LevareMai!":2knc845s ha detto:
Ciao a tutti,
mi viene un dubbio, finchè l'auto è in garanzia, tutto ok, ti cambiano il volante perchè si sono scoloriti i tastini e via così...
Ma quando è scaduta la garanzia? Non posso mica cambiare un volante all'anno? Ok, il colore dei tastini non è fondamentale per il corretto funzionamento dell'auto, ma come si dice..."anche l'occhio vuole la sua parte!"... e poi rode un pò, è come quel piccolo insignificante graffietto in una posizione che inaccessibile e invisibile dall'esterno che solo tu sai che c'è...insomma girano le pa**e!
Spero sia un problema che trovi presto soluzione da parte di mamma Alfa...anche perchè ho sentito di persone ai cui su altri modelli non succede...
Simone.

Infatti spero che mi si spelino presto, così li cambio in garanzia, sperando che nel mentre abbiano risolto :confusbig)
 
L'odissea non finisce piu'...
Il 10 gennaio, all'apertura della conce, mi hanno promesso la sostituzione del volante, insieme al richiamo del corpo farfallato :X)
Hai sentito piu' nulla tu??? :mecry)
 
Top