Comandi autoradio originale alfa 147

alfettone147

Nuovo Alfista
15 Settembre 2006
7
0
1
Ciao a tutti, nella mia 147 non ho i comandi al volante, quindi volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche interfaccia che mi consenta di avere i comandi dell'autoradio originale alfa da posizionare preferibilmente sul volante o nel caso da qualche altra parte.

Ciao
fatemi sapere qualcosa

Grazie
Vincenzo
 
L'interfaccia che cercate non esiste. Sono in commercio solo quelle che adattano i comandi al volante originali Alfa con autoradio non di serie aftermarket. Per il vostro problema invece l'unica soluzione è sostituire il volante, acquistare contatto spiralato e cablaggi vari......spesa non indifferente. Tra l'altro non vale nemmeno la pena visto la qualità scadente dell'autoradio. Io la sostituirei con una aftermarket che abbia un bel telecomando o il satellite dei comandi al volante, prendendo così due piccioni con una fava ( "fava" leggi intorno ai 150 EUR) :OK)
 
Anche io ho lo stesso problema, come dici te montare un'altro autoradio è meglio, anche se sono soddisfatto della qualità dell'originale, forse è più economica come spesa però penso che nn si adatti bene al cruscotto della 147 al contrario di quello originale; e poi devo stare sempre col pensiero che mi sfondino il vetro per un'autoradio.
 
il volante coi comandi al volante però si può installare.. c'è anche una faq apposita in faq full
 
Ragazzi purtroppo la cosidetta FAQ FULL vergognosamente è consentita solo ai soci
magari se qualcuno ci potresse aiutare saremmo molto grati.

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Ragazzi ho trovato un autodemolitore che per 100 euro mi da il volante (dice che sia in buone condizioni) e il cavo spiragliato poi ha detto che mi da anche il coso che va dietro, non so a cosa si riferisse
che ne dite?
P.s. forse invece dei soldi è disposto a patteggiare con un pranzo lui e la sua ragazza al nostro ristorante :magna) :magna)

che ne dite????

cosa mi serve oltre al volante e il cavo spiragliato???



:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
Allora se fossi in te prenderei :

Volante
Contatto spiralato
Connettore contatto spiralato con tanto di fili e connettore mini iso verde

Se ci riesci tirati dietro tutti i fili e i faston che sono collegati in giro

Ciao.
 
Top