Comandi al volante

Gianlucaz

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
194
0
16
AZ
I pulsanti dei comandi al volante della mia gattona si stanno rovinando!!!!

Di notte si vedono dei puntini rossi :splat) di luce provenienti dalle zone usurate.... come si sostituiscono?
 
Si vendono come ricambio e se non sbaglio dovrebbero costare un ottantina d'Euro e te li vendono compresi d mostrine.Quelli nuovi sono a filo mostrine e non sporgenti come quelli vekki e in + il materiale d costruzione dei tasti è diverso,quindi non si dovrebbero usurare.
 
Si non ricordo esattamente se siano 80 o 60.A filo delle mostrine nel senso ke,hai presente ke i tasti fuoriescono un pokino?credo anke i tuoi ke hai adesso siano così,ecco in quelli nuovi non furiescono + xkè sono a filo,in linea,e la gomma dei tasti dovrebbe anke essere diversa,molto + resistente.
 
Gianlucaz":3vpl3az8 ha detto:
Si i miei sono in rilievo.... te hai i nuovi? dove posso trovare qualche foto?

Si io ho quelli nuovi,ma purtroppo non ho foto.Prova a guardare le foto delle 147 + recenti dei vari utenti,sicuramente troverai quelle ke cerki. ;)
 
Gianlucaz":1e54kkxq ha detto:
dove vedi che sono quelli nuovi quelli li... mi sembrano identici ai miei

Forse hai ragione te,mi sà ke sono ancora quelli vekki...guardandoli bene bene anke questi sembra ke siano a rilievo come i tuoi :scratch) .
 
Gianlucaz":3e7nvhzn ha detto:
I pulsanti dei comandi al volante della mia gattona si stanno rovinando!!!!

Di notte si vedono dei puntini rossi :splat) di luce provenienti dalle zone usurate.... come si sostituiscono?

Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema, ma sulla 156, che ha al volante gli stessi tasti che monta il volante della GT.
Si sono rovinati dopo 4 anni di utilizzo e non c'è niente da fare perchè il materiale plastico dei pulsanti non è assorbente a nessuna vernice in commercio. L'unica soluzione è sostituire le mostrine con i pulsanti (ci sono in commercio dei pezzi di ricambio? ) oppure comprare un volante nuovo.
ciao
 
Luchino T.S.":2iuj9n00 ha detto:
115jtdBologna":2iuj9n00 ha detto:
Mi spiace smentire ma costano molto di più :splat) Almeno 130 euro, 160 o giù di lì se hai il connect

Cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :?: :?: :?: Pensavo meno io...

Comunque Gianlucaz ho trovato questi su Ebay:

http://cgi.ebay.it/comandi-radio-al-vol ... 286.c0.m14

Nuovi e proprio a filo come t dicevo :) ,prezzo come quello ke credevo fosse a ricambio.


Li stavo cercando da una vita! Ti ringrazio tantissimissimissimo!!!! :matto) :clap) :clap) :clap) :color) :hail)
 
chi sa dirmi il codice esatto del ricambio nuovo con i pulsanti non sporgenti ???
E istruzioni su come sostituirili ??
Vanno bene anche per il volante della selespeed ,che ha dietro il cambio ???

GRAZIE.
 
basta che chiedi a yugs nella sezione codici ricambi in alto
ti da codici e prezzi pare viva collegato al forum xkè ti risponde pure immediatamente :OK) (grande yugs mi ha dato molte info su prezzi e codici :hail) )
 
Top