comandi al volante

cane

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
2
0
1
iglesias
salve volevo porre una domanda sui comandi al volante : volevo sapere se il volante con i comandi per l' autoradio(quello con sei tasti per intenderci) funzionava anche per le funzioni di navigazione(io ho montato un connect )oppure necessita del volante con 8 tasti?mi spiego meglio: il volante con sei tasti se lo monto per il mio navigatore funziona(apparte i comandi di navigazione) lo stesso? il volume e le frecette per passare da una canzone all'altra e il tasto mute funzionano oppure bisogna mettere per forza il volante con le funzioni del navigatore?

lo stesso

funziona lo stesso. i tasti in più servono per il connect ,ma in realtà i valori di resistenza generati dai tasti sono gli stessi .

cane":1m05r8s8 ha detto:
salve volevo porre una domanda sui comandi al volante : volevo sapere se il volante con i comandi per l' autoradio(quello con sei tasti per intenderci) funzionava anche per le funzioni di navigazione(io ho montato un connect )oppure necessita del volante con 8 tasti?mi spiego meglio: il volante con sei tasti se lo monto per il mio navigatore funziona(apparte i comandi di navigazione) lo stesso? il volume e le frecette per passare da una canzone all'altra e il tasto mute funzionano oppure bisogna mettere per forza il volante con le funzioni del navigatore?

funziona lo stesso, così come funzionerebbe un volante ad 8 tasti con l'autoradio, tranne ovviamente le funzioni che l'autoradio non ha :OK)

grazie,ma volevo domandarvi se si possono saldare i collegamenti dal contatto spirallato al navigatore oppure vendono qualche spinotto particolare?e' difficile da montare?fatemi sapere :shrug03)