Comandi al volante

anj84

Nuovo Alfista
3 Settembre 2007
101
0
16
Bari
Ragazzi a me fa impazzire il volante con i comandi per la radio, è troppo bello, ma ho visto che non tutte li hanno. Dato che devo comprare la 147 mi sapreste dire se è possibile cambiare successivamente volante per metterne uno con i comandi al volante senza comprare anche l'airbag che recupererei dal vecchio volante?

Si è possibile la sostituzione after market , però oltre al volante devi sostituire anche il contatto spiralato ed a conti fatti , visto che ci sei , ti conviene ordinare l'auto nuova già con i coman di al volante, a meno che non stia acquistando una in pronta consegna o Km. 0.

Era optional anche sulla Distinctive...infatti sulla 147 che avevo prima di questa c'erano...sulla attuale no...ti consiglio di trovarla già con l'optional...montarli dopo non è semplice...e costa... :OK)

non è proprio semplice semplice montarli dopo,calcola che il solo volante con i comandi su e bay sta sui 100 di media anche a qualcosina in meno,più gli altri pezzetti e manodopera del montaggio,fatti un pò il conto

Ma guarda 200 euro li spenderei per il volante...poi lo farei fare ad un meccanico,quindi anche se è difficile fatti suoi sono... :A)

Usata ma di quanto?
Perchè mi sa che qualche radio non era predisposta per l'entrata del contatto sul canotto sterzo con l'uscita dei comandi volante o sbaglio?

Cmq la distinctive ha iniziato ad avere i comandi al volante, se non dico una ciofeca, dal 2005, da circa l'estate, quando misero radio cd e cerchi di serie sulla progression.......

La dinstinctive ora li ha di serie. Lo so perchè l'altro giorno sono andato in concessionaria e l'ho visto su catalogo. D'altro canto, me ne sto comprando una usata pure io! :elio)

se non ricordo male sulla mia 147 1,6 105 cv del 2001 erano di serie,avevo preso la distinctiv e anche su quella 1,9 M-Jet ,sempre distinctiv,erano di serie

Ho controllato sui depliant.

L'edizione 11/00 del depliant indicante caratteristiche e dotazioni li porta opzionali.

L'edizione 10/01 idem.

Che mi risulti i comandi anche sulla distinctive si sono SEMPRE pagati salvo quando essi son diventati corredo di serie sulla restyling da metà 2005.

Il FUSI":2ulfpqmi ha detto:

L'edizione 11/00 del depliant indicante caratteristiche e dotazioni li porta opzionali.

L'edizione 10/01 idem.

Che mi risulti i comandi anche sulla distinctive si sono SEMPRE pagati salvo quando essi son diventati corredo di serie sulla restyling da metà 2005.

io li avevo e non li ho richiesti :shrug03) però non so se li ho pagati :shrug03)

Il FUSI":3n0bdcoh ha detto:

L'edizione 10/01 idem.

Quoto,non sono di serie fino alla metà del 2005,mio fratello ha una distinctive del 2004 li ha pagati mi sembra 70 euro come optional per farli mettere quando l'ha ordinata