comandi al volante

sì, sono di serie :OK) ma non so se lo sono sempre stati.. la mia ad esempio ce li ha però l'ho ritirata nemmeno una settimana fa..

si, sulla nuova sono di serie, se no se prendi una progression devi metterli come optionals...
...cmq mettili perchè sono utilissimi!!!

pibe147ttista":kgw0q0iy ha detto:
si sulla distinctive 2006 sono di serie...

cmq quoto che sono veram,ente utili!!! :nod) :nod)

a voi che avete i comandi al volante ditemi, funzionano bene o a volte non risondono al comando??

sulla Distinctive restyling non sono sempre stati di serie! Mi sembra che siano di serie dal settembre 2005 (quando è stata tolta la famigerata striscia cromata) ... io ho una distinctive 07/05 e NON ho i comandi al volante

Sulla mia sono d serie (immatricolata 10 giorni fà), che dire utilissimi, unico neo riscontrato:

per mandare avanti/indietro d una stazione posso farlo solo con quelle memorizzate....

ora così mi han spiegato e stò usando, se per caso è presente un opzione per fare in modo d usare i pulsanti avanti/indietro per ricercare stazioni vi prego d avvertirmi (sapete sono sempre alla ricerca d una canzone bella e nn mi affido unicamente ad una stazione :p );

fortunatamente ho montato la ver. mp3, e finita la garanzia una clarion nn me la toglie nessuno :elio)

silvio":3k6zibje ha detto:
pibe147ttista":3k6zibje ha detto:
si sulla distinctive 2006 sono di serie...

cmq quoto che sono veram,ente utili!!! :nod) :nod)

a voi che avete i comandi al volante ditemi, funzionano bene o a volte non risondono al comando??

Funzionano perfettamente ma qualcuno dice ke dopo un po si spelano i tasti..
Poco male tanto li cambiano in garanzia...

In garanzia non li cambiano..

Ci ho gia provato..

Io l'ho presa nel 2004, maggio, percio la serie 0 distinctive con l'optional dei comandi al volante..

sono comodissimi, ma piu che altro sono stupendi dal punto di vista estetico, io li ho presi per quello..