Comandi al volante

adriano85

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
129
0
16
Termoli (CB)
Esiste un modo per fare lo scan delle stazioni radio dai comandi al volante invece di far scorrere solo le frequenze memorizzate ?

adriano85":1udz0di2 ha detto:
Esiste un modo per fare lo scan delle stazioni radio dai comandi al volante invece di far scorrere solo le frequenze memorizzate ?

penso di no purtroppo ,è un' altra funzione di cui non capisco la mancanza :KO)
.... ma chi cazz progetta queste cose?Non posso neppure scorrere un cd con i comandi al volante....

mivar":fyy5g4oj ha detto:
adriano85":fyy5g4oj ha detto:

.... ma chi cazz progetta queste cose?Non posso neppure scorrere un cd con i comandi al volante....
si infatti è assurdo progettandoli così sono utili solo x il volume e x cambiare brano è assurdo, penso che a saperlo prima nn l'avrei presi

mivar":ezvkwkdw ha detto:
adriano85":ezvkwkdw ha detto:

no, aspetta..se per"scorrere un cd" intendi cambiare traccia questo è possibile
non buttiamoli troppo giù questi comandi al volante :asd)

certo che, per quello che costano.... :KO)

No,tranquillo, intendevo proprio che non riesco a scorrere una canzone...
Ci mancherebbe che non si riesca neppure a scorrere il cd completo, sarei andato direttamente in Alfa :boxe) :swear) :swear)

:mecry) io ho montato l'Alpine 9831R e non mi da la possibilità di interagire tramite i comandi al volante con il cd...con la radio è possibile scorrere...come mai?????? :evil: però stranamente dai comandi al volante posso scorrere le stazioni radio...bah....ma è un problema dell'Alpine? :confusbig) Ciao a tutti

:mecry) io ho montato l'Alpine 9831R e non mi da la possibilità di interagire tramite i comandi al volante con il cd...con la radio è possibile scorrere...come mai?????? :evil: però stranamente dai comandi al volante posso scorrere le stazioni radio...bah....ma è un problema dell'Alpine? :confusbig) Ciao a tutti