Comandi al volante su Connect aftermarket

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ho acquistato il connect aftermarket e ora volevo cambiare il mio volante senza comandi (nemmeno per la radio) con il volante con comandi completi per connect del tipo che me lo ha venduto. E' possibile interfacciare tale volante al connect su un auto non predisposta? E' problematico il passaggio dei fili?
 
Ho trovato bene... 620 euro! E' del 2003 senza graffi e perfettamente funzionante, lo vendeva uno sul forum, se guardi c'è ancora il messaggio con scritto VENDUTO! Ora se ti interessa c'è un altro ragazzo che lo vende a 900 - 950 euro ma dovresti contattare Quadrifoglioverde. Comunque almeno 1000 euro li vale!
 
realboy":octxn5mf ha detto:
Ho trovato bene... 620 euro! E' del 2003 senza graffi e perfettamente funzionante, lo vendeva uno sul forum, se guardi c'è ancora il messaggio con scritto VENDUTO! Ora se ti interessa c'è un altro ragazzo che lo vende a 900 - 950 euro ma dovresti contattare Quadrifoglioverde. Comunque almeno 1000 euro li vale!
non la vedo l'area vendooo!!! :mecry)
ho già pagato le 15 euro, ma non posso ancora per ora!
ma cosa bisogna fare una volta comprato???
bisogna acquistare altri pezzi oppure basta solo montarlo??? :?:
 
ma chi ha già i comandi radio al volante...riesce ad usarli poi anche per il connect???
io non li avevo, ma il conce con 250 euro me li ha montati...ma sono gli stessi che andrebbero bene per il connect??? :sgrat)
 
SergioVTB":3ffx3n4g ha detto:
ma chi ha già i comandi radio al volante...riesce ad usarli poi anche per il connect???
io non li avevo, ma il conce con 250 euro me li ha montati...ma sono gli stessi che andrebbero bene per il connect??? :sgrat)

i comandi radio che hai tu sono quelli radio.... esistono anche quelli radio/telefono sono come i tuoi + altri 2 pulsatni che comandano il connect :OK)

PS ma 250€ compreso di volante e montaggio!?!?! se si ti ha fatto un gran prezzo :nod)
 
la mia era in esposizione senza comandi...li ho chiesti al momento del contratto e il prezzo era 300 euro...poi il tipo mi ha fatto 250! :smokin)
 
SergioVTB":1udk3hqy ha detto:
la mia era in esposizione senza comandi...li ho chiesti al momento del contratto e il prezzo era 300 euro...poi il tipo mi ha fatto 250! :smokin)
Buon prezzo! Cmq li puoi tranquillamente usare anche col connect, mancano 2 tastini per fare la chiamata e per i comandi vocali, ma tanto sul connect sono ubicati in posizione comoda per la mano destra del guidatore, rimangono molto vicini al volante, puoi tranquillamente usarli mentre guardi la strada... ;)
 
ranx65":1ljewk68 ha detto:
Buon prezzo! Cmq li puoi tranquillamente usare anche col connect, mancano 2 tastini per fare la chiamata e per i comandi vocali, ma tanto sul connect sono ubicati in posizione comoda per la mano destra del guidatore, rimangono molto vicini al volante, puoi tranquillamente usarli mentre guardi la strada... ;)
ok ok, grazie!
alla fine non mi interesserebbero poi molto, ma dato che li ho pagati... :asd)
ora vorrei giusto giusto capire bene se posso permettermi un connect o 4 cerchi da 17 d'occasione...hai un PM! :D
 
Top