com'è questo spoiler?

I negozi di e-bay comprano da helvetia-lester-etc etc e rivendono però specificano di che marca si tratta..helvetia-lester etc;
Siccome non viene specificata la marca in questo caso, secondo me si tratta degli spoiler clone replica di Bertucci o replica home edition di chissà chi, il prezzo sarà accattivante ma la qualità? Siete sicuri che lo spoiler in questionesia qualitativamente a pari un helvetia GTA?
Alla fine ci ballano 15,00euro dall'helvetia-spoiler in offerta club ma non dimentichiamoci che nei 15euro avete:

. spoiler gta replica grezzo (materiale: poliuretano espanso)
. collante per fissaggio sul lunotto
. iva
. imballo
. spedizione con pacco celere3
. pagamento in contrassegno
. garanzia della casa

Già se il venditore fa il contrassegno ecco fatto che sono 4-5 euro in più ma poi lo fa il contrassegno? Non credo..
Il collante c'è dentro? Non credo..
Il negoziante riconosce una garanzia o rimborso se lo spoiler non è come dovrebbe? Non credo..
C'è la fattura inclusa nelle 65euro? Non credo..

Boh ognuno faccia come crede ma per 15euro di differenza non vedo tutto questo risparmio, da un lato c'è lo spoiler a 65euro, nessuna garanzia e nessun feedback specifico sull'articolo che vi arriva a casa e il rischio di prendere la solita sola di ebay, dall'altro lato c'è a disposizione lo spoiler GTA helvetia, best seller del club, chiunque può confermare la qualità dello spoiler e la sua riuscita una volta montato..sapete cosa comprate insomma e la sicurezza di non essere fregati da nessuno, il contrassegno ne è l'esempio! ;)
Diffidate dalle imitazioni...queso è il mio consiglio da promoter ma anche da appassionato e competente in materia. :OK)
 
nessuno mette in dubbio l'ottima qualità dell'helvetia... la mia era curiosità dovuta al prezzo così basso... ovvio che per soli 15 euro vado di helvetia!
ah ma se lo pago in anticipo (l'helvetia) ede vito il contrassegno, il prezzo cambia?
 
ciao a tutti!! sono chiara!! da poco nel forum
nel caso molto remoto...ma secondo me più vicino di quel che credo...pian pianino faccio mini ritocchini alla mia nasona...(1500 km in due sett di vita ;-)...cmq nel caso in cui volessi prendere lo spoiler helvetia..su che sito posso andare??
e per quanto riguarda il colore...si può ordinare quello esatto immagino..giusto??
ciao a tutti!!
grazie in anticipoù
chia

w la 147!!!
è stupenda...
 
chiarad123":21ahrc11 ha detto:
ciao a tutti!! sono chiara!! da poco nel forum
nel caso molto remoto...ma secondo me più vicino di quel che credo...pian pianino faccio mini ritocchini alla mia nasona...(1500 km in due sett di vita ;-)...cmq nel caso in cui volessi prendere lo spoiler helvetia..su che sito posso andare??
e per quanto riguarda il colore...si può ordinare quello esatto immagino..giusto??
ciao a tutti!!
grazie in anticipoù
chia

w la 147!!!
è stupenda...

il sito helvetia è www.helvetia-spoiler.it

i componenti si possono avere solo grezzi,poi tu li porti a colorare dal carrozziere.

senti privatamente l'utente 147nos che si occupa di helvetia..... :OK)
 
Top