Colpo di fulmine

Complmenti per l'acquisto.
Goditela!!!

Gli sconti dei conce sono assurdi specialmente al rientro dalle ferie.
Io ho pagato la mia 147 JTDm 120cv 5 porte New DISTINCTIVE (quindi con vdc, bracciolo, cerchi in lega a raggi da 16 e clima bizona di serie) + interni in pelle, vernice metal, comandi al volante, antifurto meccanico 21700 Euro dando in permuta una lancia Y del '96 climatizzata!!!
Mah... a questo punto mi chiedo a che serve mettere i listini così alti, e mi rispondo che scontando uno é portato a comprare perché "conviene" e non si ha più il vero senso del valore dei soldi (20000 euro sono sempre 20000 euro)... ave!

Ciao Tinosky... IMHO la tua lancia Y climatizzata è quasi un assegno circolare, soprattutto se tenuta bene...certo non ci ricaveranno 5.000 euro...ma sicuramente non scenderanno neanche sotto i 3000,....per il resto che dire, l'Alfa è cara, ma secondo me il prezzo di listino li vale tutti...poi se fanno pure un bello sconto, tanto meglio. :X)
Poi è vero, sono d'accordo con te sul fatto che a Settembre si riescono a strappare prezzi migliori, proprio perchè dopo le ferie in generale si è meno propensi a fare un acquisto importante come un'autovettura
Comunque...speriamo che i "nostri" 120 cv non soffrano del famoso "ululato"!!!!

:wall) CIAO

Ciao, non ho capito il "IMHO" d' inizio messaggio, cmq...
La mia auto purtroppo temo che soffra dell' ormai famoso ululato, anche se non ne sono sicuro al 100%... appena posso faccio un salto dal conce che tra l' altro mi ha consegnato l' auto senza convergenza, con una luce pozzanghera che non funzionava e la terza cintura post con arrotolatore bloccato, ma ho risolto.
La mia considerazione sul fatto di sconti a fine agosto era riferita ai conce che con le ferie di mezzo conviene immatricolare nuovo e vendere piuttosto che immatricolare km0 per rispettare i termini di produzione.. almeno credo..
Salute, alla prox!