Ragazzi Buon giorno,
circa un anno fa ero con la mia 47 parcheggiato e facendola portare ad un amico non si accorge che era inserita la retro e va a prendere un po proprio per un caxxo un RENAULT CLIO del 89 90
vi dico era un mio amico a prima vista mi dice "vai tranquillo la macchina e tutta rotta che devi fare non fa niente"
dopo un 15 giorni mi chiama e dice che li dovevo aggiustare la macchina, io gli dico ora sto studiando appena o un po di tempo andiamo in carrozzeria e aggiustiamo!
Non mi richiama piu' e dopo un po mi manda una lettera del suo avvocato che dice che devo aggiustarli la macchina!
"Ragazzi era un mio Compare ovvero mio padre l'aveva cresimato"
Dopo questa lettera vado dal carrozza e stima un danno di 150 euro.
ora andiamo per tappe:
1) vado dal carrozza e dico appena porta la macchina io ti do i soldi!
2) la macchina non l'ha mai portata per circa 1 anno
3) La madre quella schifosa distrugge la macchina e la demoliscono!
4) mi chiama il cogl..... dopo un anno e mi dice che gli devo pagare il danno per la clio DEMOLITA!
ragazzi voi cosa fareste io sono incacchiato come una bestia!
circa un anno fa ero con la mia 47 parcheggiato e facendola portare ad un amico non si accorge che era inserita la retro e va a prendere un po proprio per un caxxo un RENAULT CLIO del 89 90
vi dico era un mio amico a prima vista mi dice "vai tranquillo la macchina e tutta rotta che devi fare non fa niente"
dopo un 15 giorni mi chiama e dice che li dovevo aggiustare la macchina, io gli dico ora sto studiando appena o un po di tempo andiamo in carrozzeria e aggiustiamo!
Non mi richiama piu' e dopo un po mi manda una lettera del suo avvocato che dice che devo aggiustarli la macchina!
"Ragazzi era un mio Compare ovvero mio padre l'aveva cresimato"
Dopo questa lettera vado dal carrozza e stima un danno di 150 euro.
ora andiamo per tappe:
1) vado dal carrozza e dico appena porta la macchina io ti do i soldi!
2) la macchina non l'ha mai portata per circa 1 anno
3) La madre quella schifosa distrugge la macchina e la demoliscono!
4) mi chiama il cogl..... dopo un anno e mi dice che gli devo pagare il danno per la clio DEMOLITA!
ragazzi voi cosa fareste io sono incacchiato come una bestia!