Colori radio 147--->GT

lele1105

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
2,597
0
36
39
Oleggio (NO)
www.deltista.net
Una info veloce veloce, che non son riuscito a trovare....
La radio mp3 di una gt del 2004 è uguale (come colore) a quella di una 147 non mp3 dello stesso anno?
Eventualmente, essendo differenti, se qualcuno ha avuto la possibilità di metterle vicine stona molto?
Avevo visto una foto di una mp3 e di una solo cd, ma erano scattate da persone diverse e non si capiva molto, poi quella della foto aveva la scritta mp3 sopra la fessura del cd, mentre quella che dico io, dovrebbe averla sopra il tasto 6.
Per l'eventuale scambio, basta solo avere le canoniche 4 bic e i cartoncini con il codice di tutte e 2 le radio???
 
allora, premetto che nn so molto di queste cose ma quello che so te lo dico in attesa che qualcuno piu esperto confermi...
i colori dovrebbero essere uguali per tutte le 147 e gt che sono grigio chiaro...
la tonalita di grigio cambia e diventa grigio scuro o antracite solo sulle versioni blackline, Q2 e gta.
per il cambio basta solo il code di ogni radio che iene chiesta quando la si accende la prima volta doppo averla montata.
per sapere se la radio è mp3 o no bisogna guardare sopra la fessura dove si inserisce il cd che dovrebbe esserci la scritta mp3.
questa sono le mie conoscenze, per il fatto del code ho scritto solo quello che so, nn ho mai fatto un cambio radio ma leggendo nei vari post ho sempre saputo questo
 
Fino al 2005 i colori sono uguali, poi con il restyling della GT e l'introduzione degli allestimenti BL e Q2 su 147 hanno iniziato a produrre quelle con sfondo scuro per tutte le GT+BL e Q2, quelle con sfondo chiaro per le altre versioni di 147.
Cmq quella di cui parli tu e chiara anche perchè la scritta mp3 sopra la bocca in cui si inserisce il cd e stata introdotta nel mediesimo ordine del colore.
Per quanto riguarda il montaggio, si hai bisogno di entrambi i codici.
:OK)
 
mikoc147":1d1simez ha detto:
Fino al 2005 i colori sono uguali, poi con il restyling della GT e l'introduzione degli allestimenti BL e Q2 su 147 hanno iniziato a produrre quelle con sfondo scuro per tutte le GT+BL e Q2, quelle con sfondo chiaro per le altre versioni di 147.
Cmq quella di cui parli tu e chiara anche perchè la scritta mp3 sopra la bocca in cui si inserisce il cd e stata introdotta nel mediesimo ordine del colore.
Per quanto riguarda il montaggio, si hai bisogno di entrambi i codici.
:OK)

Vero quanto dici ma sulla questione della scritta mp3 si capisce male.
In realtà la scritta mp3 appare sopra la fessura in tutte le radio "mp3 semplificate" (quelle che non hanno più alcune funzioni e non hanno le scritte vicino ai tasti).
C'è sia su radio chiare che su radio color puma (giustamente tu dici che sono scure anche sulle GT da una certa data e sulle 147 con allestimento interno scuro).
 
Come direbbe qualcuno "Eccellente, Eccellente!!"
Ora devo solo vedere se tutti e 2 troviamo il cartoncino del codice.
A questo punto vi farò sapere se faccio lo scambio, come son andate le cose.

Grazie del consulto.
 
Il FUSI":1q8zg09m ha detto:
mikoc147":1q8zg09m ha detto:
Fino al 2005 i colori sono uguali, poi con il restyling della GT e l'introduzione degli allestimenti BL e Q2 su 147 hanno iniziato a produrre quelle con sfondo scuro per tutte le GT+BL e Q2, quelle con sfondo chiaro per le altre versioni di 147.
Cmq quella di cui parli tu e chiara anche perchè la scritta mp3 sopra la bocca in cui si inserisce il cd e stata introdotta nel mediesimo ordine del colore.
Per quanto riguarda il montaggio, si hai bisogno di entrambi i codici.
:OK)

Vero quanto dici ma sulla questione della scritta mp3 si capisce male.
In realtà la scritta mp3 appare sopra la fessura in tutte le radio "mp3 semplificate" (quelle che non hanno più alcune funzioni e non hanno le scritte vicino ai tasti).
C'è sia su radio chiare che su radio color puma (giustamente tu dici che sono scure anche sulle GT da una certa data e sulle 147 con allestimento interno scuro).
Gia e vero, a volte sono un po contorto...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Piccolo aggiornamento....
Ho fatto il cambio, la radio è proprio identica tranne l'usura dei tasti, dato che la gt aveva i comandi al volante, quindi era messa appena meglio.
Per il cambio non ci sono stati problemi, è bastato inserire i 2 codici e tutto funzionava.
Dopo quasi una settimana che la radio mp3 era staccata, e appoggiata su un tavolo, aveva ancora tutto in memoria.
Provando la mia radio sulla gt son rimasto a bocca aperta da come suona il bose!!! A saperlo scippavo pure quello....
Ho anche notato che il volante della gt è più bello, anche se cambia di poco.
Ora devo solo "buttar dentro" un cd mp3....
 
Top