bianca ha un suo fascino ihiihLinux82":2rs9peac ha detto:
....si, e magari con borsetta cappellino e scarpe :jolly)Leia":1vjcl3ia ha detto:l'utima fucsia è proprio bellina.. e fa pendant con il mio cellulare :rotolo)
ma anche quella viola è molto stilosa.. la prima la vedo adatta per l'estate la seconda più per l'inverno
marcolino":23xmbtco ha detto:....si, e magari con borsetta cappellino e scarpe :jolly)Leia":23xmbtco ha detto:l'utima fucsia è proprio bellina.. e fa pendant con il mio cellulare :rotolo)
ma anche quella viola è molto stilosa.. la prima la vedo adatta per l'estate la seconda più per l'inverno
bianca lucida è molto carina, ma anche la seconda(quella verde) fa scena...viola è un po'...."pagliacceria" :crepap)
bhe occhio anche alle scarpe allora.... :lol:Leia":wjxi6dv4 ha detto:marcolino":wjxi6dv4 ha detto:....si, e magari con borsetta cappellino e scarpe :jolly)Leia":wjxi6dv4 ha detto:l'utima fucsia è proprio bellina.. e fa pendant con il mio cellulare :rotolo)
bianca lucida è molto carina, ma anche la seconda(quella verde) fa scena...viola è un po'...."pagliacceria" :crepap)
si in effetti ho anche borsa e portafogli fucsia :rotolo)