Colore sfondo strumenti 147 Mj 150cv

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
Salve a tutti, ma per caso............ qualcuno, saprebbe dirmi con certezza, :p se con la versione new distintive, è possibile ordinare la tanto desiderata nasona 150cv con lo sfondo strumenti, bianco ? :confusbig) Premetto che il concessionario non sembra esprimerimi sicurezza relativa all'arrivo certo della macchina con tale caratteristica :mecry2) , inoltre, che non ho idea dell'effetto luiminiscente del cruscotto sfondo nero in termini di soddisfazione........ : :confusbig) magari ugualmente bello! : :)
 
Ciao.
Io pensavo che mi arrivasse con lo sfondo bianco, invece.. nero.
Ok, non è un problema.
Cmq ho chiesto spiegazioni al conce, il quale mi ha risposto che lo sfondo strumentazione bianco lo montano in abbinamento alla tappezzeria chiara, visto che io l'ho presa con alfatex nero m'è arrivata con strumentazione nera.
 
Il colore del fondino del contachilometri è abbinato al colore degli interni: beige e grigio hanno il fondino grigio, il nero ha il fondino nero.
Io ho preso gli interni in Alfatex nero proprio per avere i fondini neri. Bianchi non mi sono mai piaciuti anche perché si vedono le spie spente, mimetizzate in quello nero.

Nella tabella colori della :inocchio) è indicato il colore della plancia e il colore dello sfondo della strumentazione.

Ciao e complimenti per la scelta: qualsiasi sia l'allestimento, motore o colore!
 
Top