sai se queste bombolette ci sono anche per gli interni alluminio?sono specifiche per plastica?fraanz1":14vbbz35 ha detto:no, purtroppo non esiste scuro. io l'ho preso chiaro e poi l'ho verniciato.
domani vedo se riesco a recuperare la bomboletta e a dirvi il codice colore.
è perfetta al 99% e non si vede assolutamente la differenza
fraanz1":9ylhk0rq ha detto:no, purtroppo non esiste scuro. io l'ho preso chiaro e poi l'ho verniciato.
domani vedo se riesco a recuperare la bomboletta e a dirvi il codice colore.
è perfetta al 99% e non si vede assolutamente la differenza
valvonauta distratto":a83g7bag ha detto:Scusate ragazzi sapete che informazioni da il display del cruscotto della GT?
credo siano le stesse della :147) : https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=280valvonauta distratto":1n5vn4rc ha detto:Scusate ragazzi sapete che informazioni da il display del cruscotto della GT?
fenix":jpf5wrqx ha detto:Ciao a tutti,
volevo sapere, forse è una domanda stupida, se il cassettino Ipod esiste anche nella colorazione scura, quella della Q2...
grazie
fenix":29y2vlwa ha detto:ma vieni!!!!eddai!!! fico!!!!![]()
:sedia) :jolly)
ho il kit abbellimento le maniglie sono le stesse le hanno solo verniciate e il cover che va incollato sulla bocchetta e' di plastica pur essendo bellissimo non vale nemmeno la meta' dei 200euro che ho pagato e di listino costa 260 euro se si riuscisse a trovare la vernice sarebbe facile e per le parti cromate si potrebbero usare quelle adesive, poi non hanno neanche la scritta bose,l'ho comprato perche' avevo letto che era alluminio ma si riferivano al colore :mad2)blackdragon":l032zze9 ha detto:fenix":l032zze9 ha detto:ma vieni!!!!eddai!!! fico!!!!![]()
:sedia) :jolly)
spero facciano lo stesso per il kit abbellimento plancia però!!!