DavideSpeed
Nuovo Alfista
Consiglio vivamente come gia detto dai miei colleghi Dives e Dami, il rosso sull'azzurro gabbiano staccano molto bene :elio) :smokin) :scratch) :ahsisi)
IVAN":2e9ghi14 ha detto:Che dici caro, io vorrei fare le mie alla nasona...meglio i copri pinze o verniciarli...e di che colore? Rosso o giallo?teknomotion":2e9ghi14 ha detto:Io le ho oro..stanno benissimo sul blu.. :OK)
.Hispaniko":3fox9aqz ha detto:Che dite allora,poichè è questo il mio dubbio + assillante,
Pinze Rosse su Grigio Sterling
non la rende troppo Sportiva e apparsicente,
piuttosto che sobria ed elegante :confusbig)
Leo&Chiara":3ntcevc3 ha detto:.Hispaniko":3ntcevc3 ha detto:Che dite allora,poichè è questo il mio dubbio + assillante,
Hispa tu come la vorresti? sportiva o elegante?
Hispaniko":2npusoy1 ha detto:Leo&Chiara":2npusoy1 ha detto:.Hispaniko":2npusoy1 ha detto:Che dite allora,poichè è questo il mio dubbio + assillante,
Elegante.........
Hispaniko":djcf1t87 ha detto:Leo&Chiara":djcf1t87 ha detto:.Hispaniko":djcf1t87 ha detto:Che dite allora,poichè è questo il mio dubbio + assillante,
Elegante.........
ANGELHEART":56liys6v ha detto:Hispaniko":56liys6v ha detto:Leo&Chiara":56liys6v ha detto:.Hispaniko":56liys6v ha detto:Che dite allora,poichè è questo il mio dubbio + assillante,
Elegante.........
Se la vuoi elegante allora lasciale del colore originale.
Sulla macchina elegante a mio parere le pinze meno si vedono e meglio è!
teknomotion":37t09ycj ha detto:IVAN":37t09ycj ha detto:Che dici caro, io vorrei fare le mie alla nasona...meglio i copri pinze o verniciarli...e di che colore? Rosso o giallo?teknomotion":37t09ycj ha detto:Io le ho oro..stanno benissimo sul blu.. :OK)
Direi niente copripinze.. secondo me sui colori scuri l'oro stacca molto bene.. :nod)
Leo&Chiara":6o8i7pvg ha detto:be allora per l'elegante credo che tu debba andare di oro... anche se sinceramente non mi piacciono per nulla....