Colore pinze freni

fai come ho fatto io, ti recuperi 4 pinze, e le prepari!

le carteggi o ancora meglio sarebbe farle sabbiare, poi segui 2 strade:

fatte alla svelta: prendi la vernice ad alte temp. e le vernici e una volta asciutta le monti!

fatte come dio comanda: alle pinze sabbiate gli dai il primer, poi il fondo e gli ridai una carteggiatina leggera per lisciarle, poi vernici ad alte temperature e infine il trasparente!

scusa la qualità delle foto ma con il cell e il massimo che posso fare!

basta grattarle bene e pulirle accuratamente con il diluente e vernice ad alta temperatura e vedrai che non si scrostano più... almeno che il meccanico per sostituire le pastiglie non prende le pinze freno a martellate :boxe) :lol21) :lol21) :boxe) a quel punto meglio non si faccia vedere dal proprietario dell'auto :mazza) :mazza) :mazza)

fatte oggi pomeriggio

kit apposito per alte temperature e pennello

le striature non si vedono, passato due mani

io l'ho usato

però poi ho finito il tutto con un detersivo industriale a base di soda caustica e ciò che lo CC non ha tolto è venuto eh eh

dopo 4 mesi che ho le pinze verniciate rosse, ho notato che in alcune zone (tipo gli angolini della pinza) il residuo di pasticca nero si è appiccicato come colla e non va più via..neanche con l'alta pressione..

c'è qualche modo per toglierlo o devo tenermele cosi? :sarcastic)

sghy":3t7elawf ha detto:
dopo 4 mesi che ho le pinze verniciate rosse, ho notato che in alcune zone (tipo gli angolini della pinza) il residuo di pasticca nero si è appiccicato come colla e non va più via..neanche con l'alta pressione..

c'è qualche modo per toglierlo o devo tenermele cosi? :sarcastic)

Prova a sruzzarci il prodotto per i cerchi lasciarlo agire e strofinare con una spugnetta.... Sembra impossibile che si sia attaccato cosi....