Colore parti del cruscotto GTA ?

Vai trq mowax, io se piglio la nasona in tempo so che ilc entro dupont è a savona e ci faccio un guappo, solo che non ho di campioni, quindi o lo sanno loro o picche :|

squalettoge":2d9xzk4n ha detto:
quello che ti dice lele è identico all'originale gta... ma xhce gia che ci sei nn cambi il colore??? :D

Che intendi cambi il colore??
Difatti voglio il colore preciso della GTA perchè voglio fare cruscotto volante e cornice quadro propio di quel colore :) che oltre a essere simile alla GTA e quindi progredire sulla pazza strada del GTD mi aggrada molto più in termini estetici.

Ragazzi mi dispiace ma non sono riuscito nell'impresa...
oggi son opassato nel centro dupont e mi hanno buttato fuori a calci ..
risposta: stiamo chiudendo l'attività non ti possiamo aiutare ...ma vaff
un mese fa al telefono mi avevano detto che potevo passare ...
sono pasato poi dal mio carozza e con il codice Fiat 628/A abbiamo
confrontato con la plancia... il colore è quello effetivamente ..
però è anche vero che finche non vernicio il connect non vedrò mai se c'è differenza..
mi spiace x gheroppa x il suo colore GTA....
come gli ho già detto su msn che provi a chiedere a 147nos.. che a suo tempo aveva postato il codice, e poi credo abbia fatto anche il lavoro...
magari qualcuno può fare un giro in qualche altro centro dupot..
bastya trovarlo sulle pagine gialle ...

UFFIALMENTE (Ma anche no ) :)
Du pont 633 / 702A - Grigio Metallico Scuro opaco
COLORE CRUSCOTTO GTA, OVVERO GRIGIO ANTRACITE PIU' SCURO DEL SOLITO GRIGIO CHIARO DELLE NASONE "NORMALI"

Fra poco penso che un etto me lo farò fare.... :)

Gheroppa":io5oq351 ha detto:
UFFIALMENTE (Ma anche no ) :)
COLORE CRUSCOTTO GTA, OVVERO GRIGIO ANTRACITE PIU' SCURO DEL SOLITO GRIGIO CHIARO DELLE NASONE "NORMALI"

Fra poco penso che un etto me lo farò fare.... :)
hai chiesto a 147nos ?

scusate se mi intrometto...

ma il cruscotto delle nasone serie 0 nero...che colore ha?

ve lo chiedo perchè ho dei taglietti che vorrei ripristinare...grazie

PS:io ho 1 distinctive fine 2003

GabryPontePowerMix":3gti5i82 ha detto:
scusate se mi intrometto...

ma il cruscotto delle nasone serie 0 nero...che colore ha?

ve lo chiedo perchè ho dei taglietti che vorrei ripristinare...grazie

PS:io ho 1 distinctive fine 2003

leggi la discussione dall'inizio ...

Gheroppa":qaett8b4 ha detto:

Allora ieri sono andato a farmi fare la vernicie per la mascherina del connect, sulle fiches della dupont hanno trovato olo il codice 633 che sembra essere quello giusto.
Ora mi chiedo cosa è l'altro numero 702A???

Gheroppa":39g1h4g2 ha detto:
Anzitutto grazie!
Allora si, parafanghi anteriori posteriori para posteriore, or aho venduto l'anteriore e quindi far anche il para anteriore giusto, le minigonne sicuramente più avanti non ho fretta :)
Ma premetto che è tutto in seguito a un grave sinistro, non per pura pazzia :)

ma davvero??

posta un pò di foto allora

Onorevole Lux":13aqjnz0 ha detto:
Gheroppa":13aqjnz0 ha detto:

Allora ieri sono andato a farmi fare la vernicie per la mascherina del connect, sulle fiches della dupont hanno trovato olo il codice 633 che sembra essere quello giusto.
Ora mi chiedo cosa è l'altro numero 702A???
:up) :up) :up) :up)

speed.triple955":25dq8yyj ha detto:
MA poi, x verniciare i pezzi in qstione come fareste...?cioè, ad esmpio,x verniciare lo stero senza verniciare tasti, skermo, ecc....come farste...?non credo si possa smontare la mostrina.......

Smonti la mascherina :OK)

speed.triple955":3h0fexcc ha detto:
Onorevole Lux":3h0fexcc ha detto:
speed.triple955":3h0fexcc ha detto:
MA poi, x verniciare i pezzi in qstione come fareste...?cioè, ad esmpio,x verniciare lo stero senza verniciare tasti, skermo, ecc....come farste...?non credo si possa smontare la mostrina.......

Cioè....?continuo a non capire..........

Tiri via il connect, smonti la mascherina (ci sono tot viti da levare) e rimane solo la mascherina senza tasti ed altro. a quel punto la fai verniciare e rimonti il tutto!!!

Onorevole Lux":1yvbkxpl ha detto:
speed.triple955":1yvbkxpl ha detto:
Onorevole Lux":1yvbkxpl ha detto:
speed.triple955":1yvbkxpl ha detto:

Cioè....?continuo a non capire..........

Tiri via il connect, smonti la mascherina (ci sono tot viti da levare) e rimane solo la mascherina senza tasti ed altro. a quel punto la fai verniciare e rimonti il tutto!!!

Davvero...???non ci avevo mai fatto caso...!!!e quindi si può fare anke la cornice strumenti, la cornice stereo, la cornice tasti di servizio e clima...?