squalettoge":2d9xzk4n ha detto:quello che ti dice lele è identico all'originale gta... ma xhce gia che ci sei nn cambi il colore???
hai chiesto a 147nos ?Gheroppa":io5oq351 ha detto:UFFIALMENTE (Ma anche no )
Du pont 633 / 702A - Grigio Metallico Scuro opaco
COLORE CRUSCOTTO GTA, OVVERO GRIGIO ANTRACITE PIU' SCURO DEL SOLITO GRIGIO CHIARO DELLE NASONE "NORMALI"
Fra poco penso che un etto me lo farò fare....
GabryPontePowerMix":3gti5i82 ha detto:scusate se mi intrometto...
ma il cruscotto delle nasone serie 0 nero...che colore ha?
ve lo chiedo perchè ho dei taglietti che vorrei ripristinare...grazie
PS:io ho 1 distinctive fine 2003
Gheroppa":qaett8b4 ha detto:Du pont 633 / 702A - Grigio Metallico Scuro opaco
COLORE CRUSCOTTO GTA, OVVERO GRIGIO ANTRACITE PIU' SCURO DEL SOLITO GRIGIO CHIARO DELLE NASONE "NORMALI"
Gheroppa":39g1h4g2 ha detto:Anzitutto grazie!
Allora si, parafanghi anteriori posteriori para posteriore, or aho venduto l'anteriore e quindi far anche il para anteriore giusto, le minigonne sicuramente più avanti non ho fretta
Ma premetto che è tutto in seguito a un grave sinistro, non per pura pazzia
:up) :up) :up) :up)Onorevole Lux":13aqjnz0 ha detto:Gheroppa":13aqjnz0 ha detto:Du pont 633 / 702A - Grigio Metallico Scuro opaco
Allora ieri sono andato a farmi fare la vernicie per la mascherina del connect, sulle fiches della dupont hanno trovato olo il codice 633 che sembra essere quello giusto.
Ora mi chiedo cosa è l'altro numero 702A???
speed.triple955":25dq8yyj ha detto:MA poi, x verniciare i pezzi in qstione come fareste...?cioè, ad esmpio,x verniciare lo stero senza verniciare tasti, skermo, ecc....come farste...?non credo si possa smontare la mostrina.......
Onorevole Lux":1gy26frf ha detto:speed.triple955":1gy26frf ha detto:MA poi, x verniciare i pezzi in qstione come fareste...?cioè, ad esmpio,x verniciare lo stero senza verniciare tasti, skermo, ecc....come farste...?non credo si possa smontare la mostrina.......
Smonti la mascherina :OK)
speed.triple955":3h0fexcc ha detto:Onorevole Lux":3h0fexcc ha detto:speed.triple955":3h0fexcc ha detto:MA poi, x verniciare i pezzi in qstione come fareste...?cioè, ad esmpio,x verniciare lo stero senza verniciare tasti, skermo, ecc....come farste...?non credo si possa smontare la mostrina.......
Cioè....?continuo a non capire..........
Onorevole Lux":1yvbkxpl ha detto:speed.triple955":1yvbkxpl ha detto:Onorevole Lux":1yvbkxpl ha detto:speed.triple955":1yvbkxpl ha detto:MA poi, x verniciare i pezzi in qstione come fareste...?cioè, ad esmpio,x verniciare lo stero senza verniciare tasti, skermo, ecc....come farste...?non credo si possa smontare la mostrina.......
Cioè....?continuo a non capire..........
Tiri via il connect, smonti la mascherina (ci sono tot viti da levare) e rimane solo la mascherina senza tasti ed altro. a quel punto la fai verniciare e rimonti il tutto!!!