Mi servirebbe il codice o un riferimento per far fare il colore del cruscotto della GTA, per capirci quello più scuro della normale nasona, non riesco a trovarlo e andare a occhio non mi par eil caso
lelesch81":3teoidlt ha detto:lo avevo usato io per il primo connect... :OK)
Nik33":112qbpe1 ha detto:Attenzinoe che il 628 /A è il colore si della plancia 147 ma di quella normale e non GTA, usato per gli strumenti addizionali del mio ex mjet.. !!!
mowax":3lcink0j ha detto:Nik33":3lcink0j ha detto:Attenzinoe che il 628 /A è il colore si della plancia 147 ma di quella normale e non GTA, usato per gli strumenti addizionali del mio ex mjet.. !!!
quindi confemri al 100% che il 628/a e quello classico delle nasone non GTA???
..
Gheroppa":1kbfu6zd ha detto:Quindi:
2) Du pont 683 Grigio Metallico Pagina Alfa Romeo (147 normale)
dekra1":1kznfzhv ha detto:Gheroppa":1kznfzhv ha detto:Quindi:
siamo certi anche di questo codice?? :confusbig)
dekra1":hbus1ey6 ha detto:mowax":hbus1ey6 ha detto:dekra1":hbus1ey6 ha detto:Gheroppa":hbus1ey6 ha detto:Quindi:
siamo certi anche di questo codice?? :confusbig)
siamo certi al 99% l'ho visto io con i miei occhi
e tra i 100 grigi era quello + simile...
ovvero simile tranne per il fatto che sul libro era lucido invece la plancia
è opaca..
cmq come ho già accennato, devo passare in un centro Dupont...autorizzato , credo entro qeusta settimana ..
poi vi faccio sapere ..
e li faccio verificare direttamente a loro ...
mowax":37ae1qme ha detto:cmq come ho già accennato, devo passare in un centro Dupont...autorizzato , credo entro qeusta settimana ..
poi vi faccio sapere ..
Gheroppa":2f6swk6s ha detto:mowax":2f6swk6s ha detto:cmq come ho già accennato, devo passare in un centro Dupont...autorizzato , credo entro qeusta settimana ..
poi vi faccio sapere ..
:up) :up)