Colore nuovo consigli..

Andreaanna

Nuovo Alfista
1 Giugno 2014
66
0
6
Salve a tutti.. a breve rifarò tutto il colore e riparazione della mia 147... avevo in mente di mantenere il bianconero ma aggiungere un particolare... (la voglio sentire nuova :) )
Praticamente ho visto alcune 147 che hanno la linea nera fino alla maniglia... metterò poi una foto... secondo me e un particolare stupendo.. maaa... voi che ne pensate?? Grazie :)
7uze2ebe.jpg

Allora si e stupenda.. ma siccome mese prossimo si rifà il colore volevo aggiungere un particolare che oltre a piacermi molto che alla fine si parla di aggiungere una linea mi da la sensazione di cambiamento. .. non so se mi capisci :)

Andreaanna":14apeok7 ha detto:
Allora si e stupenda.. ma siccome mese prossimo si rifà il colore volevo aggiungere un particolare che oltre a piacermi molto che alla fine si parla di aggiungere una linea mi da la sensazione di cambiamento. .. non so se mi capisci :)
Certo che ti capisco, ognuno vorrebbe rendere con qualche particolare la propria auto speciale. A me piace davvero tantissimo così, però se vuoi cambiare qualcosa fai pure. Se posso darti un consiglio visto che ti ci trovi fai verniciare di nero la striscia di para proprio sopra lo scarico

ahahaha di sta 147 non ce ne liberiamo!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo ovviamente, e benvenuto nel forum

Questa 147 ha subito diverse variazioni di colore... io addirittura la ricordo grigia :thk) :asd) :asd) :asd)

Comunque prima di guarire dal tuning avevo visto una 147 bicolore ad un raduno. Era giallo oro sotto e blu elettrico sopra, il colore variava all'altezza della bombatura della maniglia. Per far notare il punto di cambio colore avevano fatto una linea bianca/rossa/bianca che correva lungo la fiancata con degli stacchi a mo di elettrocardiogramma.. ci stava bene ;)
Se trovo qualche foto nei meandri del mio pc stasera le posto