colore new 147!

PaoloJTD":2ylalpf8 ha detto:
Hola... nero esiste solo "nero" non ci sono varie tonalità... io ho preso l'Azzurro le castillette (o come si scrive) e mi arriva fra una ventina di giorni spero :elio)
La nuova 147 ha due differenti tonalità di nero: Jarama (metallizzato) e Kyalami (pastello).
Il primo è più facilmente distinguibile al sole, in quanto da origine a riflessi marroncini. Il nero Kyalami, invece, non ha questi riflessi ed appare più scuro del precedente.
 
ragazzi e per quanto riguarda il Grigio Sterling???mi potete postare delle foto grazie! :ciao)
 
Io ti consiglierei il grigio stromboli!!! :OK) :OK) :OK)

Alfa%20Romeo%20147.jpg


Mentre questo è il grigio sterling

Alfa%20Romeo%20147_a.jpg
 
Hugo basta che vai da un qualsiasi concessionario Alfa Romeo e questi colori che ti stanno consigliando li potrai vedere tutti dal vivo :OK) :OK) :OK)
 
IlFede":3k6sgxi8 ha detto:
nivomat":3k6sgxi8 ha detto:
(per chi non l'avesse capito stò scherzando)

lo fanno ankora quel verdino della prima serie??? :p

Purtroppo non lo fanno più... :mecry) :mecry) :mecry)

John1.JPG

John2.JPG

John3.JPG


(per chi non l'avesse capito stiamo continuando la serie "colori da non scegliere")
 
Io ero indeciso tra l'azzurro gabbiano e il grigio stromboli.... :aeh) e alla fine ho scielto.... il pigiama colour (citazione di balu78):asd) comunque anche il grigio stromboli è bellissimo secondo me meglio del nero :OK)
 
Color color...

Io sto aspettando una 147 grigio stromboli...
secondo me più bella del grigio sterling (che cmq resta uno dei colori più affermati)
anche l'azzurro castellet è bello ..
...De gustibus... :OK) !!



:shine) :shine) :shine) :shine)
 
ciao ragazzi quasi sicuramente la mia scelta sara del grigio stromboli!!!avevo solo la curiosita di vedere delle foto della nuova 147 di colore azzurro gabbiano...
 
Vai di grigio stromboli!!! :A)
Se vuoi vedere l'effetto cromico che si crea su questo colore, guarda qui:
GTstadio_01.JPG


@Progetto937: :eek:fftopic) Ma hai provato su autoguida a vedere se ti dà tutti gli optionals???
 
Hugo999":18iyepm9 ha detto:
ciao ragazzi quasi sicuramente la mia scelta sara del grigio stromboli!!!avevo solo la curiosita di vedere delle foto della nuova 147 di colore azzurro gabbiano...

Alfa147serie115-01-2005(1).jpg


Alfa147serie115-01-2005(2).jpg


Alfa147serie115-01-2005(3).jpg
 
Colore

bello il grigio stromboli...visto di persona!! spettacolo, pero' non con gli interni neri!
Anche se il nero,magari con dei bei cerchi 17 supersport e interni in pelle rossa fa la sua porca figura!!

Ciao
 
Re: Colore

trapezio79":24676tww ha detto:
Anche se il nero,magari con dei bei cerchi 17 supersport e interni in pelle rossa fa la sua porca figura!!

Questo abbinamento stranamente non lo ha mai scelto nessuno...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
We ciao raga!!oggi sono stato in concessionaria Alfaromeo!!!!ho visto la nuova 147 grigio stromboli spettacolooooooooooooo!!!! :jaw) Aveva i cerchi a raggi da 17' :hail) sicuramente piu belli dei supersport!Ci sono delle foto della 147 grigio stromboli con questo cerchio a raggi da 17 vi ringrazio ciaooooooooooooooo
 
Io aspetto con ansia la mia... con il colore azzurro le castellett :clap)

Gli interni ho preso quelli sportivi in pelle.. fino ad ora non li ho mai visto su nessuna macchina :D
 
Top