colore new 147!

Hugo999

Nuovo Alfista
14 Giugno 2005
14
0
1
Ciao raga e quasi sicuro ke comprero' una new 147!!! :asd) c e l indecisione del colore...mi potete postare le foto dei colori delle varie tonalita di grigio e nero vi ringrazio ciao!! :ciao)
 
Hola... nero esiste solo "nero" non ci sono varie tonalità... io ho preso l'Azzurro le castillette (o come si scrive) e mi arriva fra una ventina di giorni spero :elio)
 
Vada per l'Arancio Pergusa... :asd) :asd) :asd)

Alfa147serie1Napoli(ArancioPergusa).jpg


(per chi non l'avesse capito stò scherzando)
 
nivomat":ap7vbs02 ha detto:
Progetto937":ap7vbs02 ha detto:
nivomat":ap7vbs02 ha detto:
Vada per l'Arancio Pergusa... :asd) :asd) :asd)

Grande nivomat, finalmente qualcuno che apprezza quel fantastico colore!!! :culo) :crepap)

mmmmhhh leggi sopra... :culo)

Lo so, lo so, se ne è già discusso... ma ultimamente mi sto indirizzando sul Blu Digione.

:eek:fftopic) ON
A proposito, dovrei fare l'ordine, o meglio ci ho già provato, ma al CVD non ci sono riusciti! Il problema è stato il pack TI e gli OPT vincolati. Dopo innumerevoli tentativi pare che il problema siano i cerchi, il SAP non prevede quelli "specifici" da 17" (a proposito, è vero che sono quelli a raggi fitti della 166?), ne chiede altri e poi si pianta perché sono incompatibili con il pack stesso (i dettagli nel thread sull'ordinabilità del pack TI). Any ideas? :hail)
:eek:fftopic) OFF
 
marco86":3c1ay569 ha detto:

SEMPRE PIU' :eek:fftopic)

Mmmhhh no, se non come utente per inserire i dati relativi alle mie rare trasferte aziendali.
Nel caso in questione lo usano al Centro Vendite Dirette per effettuare gli ordini (non so se anche i Concessionari hanno lo stesso strumento).

:ciao)
 
Ti metto due foto del nero Jarama, una al sole in cui compaiono i riflessi marroncini, e una senza sole in cui diventa più nera....

485715_P1190002.jpg


485715_P3270006.jpg



E ricordati che per l'arancio pergusa è stato decretato il ban del proprietario dal forum
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Anche io ero indeciso se prenderla nera o azzurra.. poi considerando che ho preso questi sedili... tutto scuro mi pareva un tantino esagerato :OK)

11_sedile_b.jpg


07_sedili_b.jpg
 
per il nero ok esiste solo la classica tonalita :asd) mente x quanto riguarda il grigio sarei interessato al grigio stromboli qualcuno mi puo inviare alcune immagini vi ringrazio :worship) ciao!
 
Hugo999":17qvre57 ha detto:
per il nero ok esiste solo la classica tonalita :asd) mente x quanto riguarda il grigio sarei interessato al grigio stromboli qualcuno mi puo inviare alcune immagini vi ringrazio :worship) ciao!

Ma scusa... io lo dico per te... in foto non rendono mai i colori.. anche perchè i metallizati cambiano molto anche con il sole... io mi ero puntato sul nero.. poi ho visto le castellett e mi sono innamorato :elio)
 
Hugo999":2hskazu4 ha detto:
per il nero ok esiste solo la classica tonalita :asd) mente x quanto riguarda il grigio sarei interessato al grigio stromboli qualcuno mi puo inviare alcune immagini vi ringrazio :worship) ciao!

Beh, il nero c'e' anche pastello, non solo metallizzato, cmq non posso che quotare PaoloJtd, in foto puoi farti un'impressione sbagliata, prenditi un bel sabato e fai un conce-day per vedere tutti i colori, è la cosa migliore :OK)
 
Hugo999":3kznerqz ha detto:
meglio vedere un anteptima qui! please foto grigio stromboli :worship)

A questo punto ti dico di andare a vedere sul sito oppure ti prendi un volantino e li ci sono tutti :nod)
 
Mamma e troppo bella cosi figuriamoci da vicino! :jaw) Mi sa ke cosi sara la mia scelta!!!!! :elio) :elio) :elio)
 
Top